Footjoy Contour Casual White 43

Footjoy Contour Casual White 43

Footjoy Contour Casual White 43

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 116 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Footjoy Contour Casual White 43 - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il comfort è il re, con il rinnovato Contour, caratterizzato da uno stile e accenti raffinati per offrire il massimo comfort. Caratteristiche: Pelle pieno fiore Fitbed in PU leggero per un'ammortizzazione morbida sotto il piede Nuova suola VersaTrax con gomma Duramax COSTRUZIONE IN PELLE Questa pelle pieno fiore alla moda offre comfort, traspirabilità e durata eccezionali. SUOLA A COPPA Questa suola DuraMax presenta una mescola di gomma morbida che offre flessibilità e comfort. VESTIBILITA' AMMORTIZZATA Il leggero PU Fit-Bed® offre un'ammortizzazione morbida sotto il piede per offrire maggiore comfort e supporto del tallone. ULTIMO CONTORNO Punta completamente arrotondata, avampiede completo, collo del piede e tallone standard. L'ultimo fondo è stato sagomato per adattarsi meglio alla forma del piede. Stagione: Estate;Autumn;Spring;Inverno Larghezza: Taglia regolare Genere: Maschile Suola di scarpe: Spiked Taglia UK: 9 Paese di produzione: Cina Colore: Bianco Taglia US: 10 Colore secondo il produttore: White Impermeabile: Sì Taglia EU: 43 Fascia di età: Adulto

Puoi trovare questo prodotto nel gruppo Scarpe da uomo, appartiene al marchio Footjoy, la dimensione è 43, versione a colori è White ed è destinato maschio.

Footjoy Contour Casual White 43 - parametri del prodotto

ColoreWhite
TagliaWhite
Disegnato permale
CategoriaSoftware, Scarpe, Scarpe da uomo
MarcaFootjoy
Taglia43
ColoreWhite
Disegnato permaschio

Footjoy Contour Casual White 43 - cronologia prezzi e disponibilità

Footjoy Contour Casual White 43 - altri prodotti interessanti

Footjoy Contour Casual White 43 - come trovare l'offerta migliore?