Footjoy Flex Black/Charcoal 41

Footjoy Flex Black/Charcoal 41

Footjoy Flex Black/Charcoal 41

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 93,70 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Footjoy Flex Black/Charcoal 41 - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il Flex Coastal utilizza il sistema di trazione VersaTrax per prestazioni di golf eccezionali sul campo. La leggera tomaia in mesh lavorato a maglia e un FitBed EVA sagomato per il massimo comfort sotto i piedi offrono un'ammortizzazione migliorata. Sperimenta la versatilità dentro e fuori dal campo. Caratteristiche: La rete leggera e performante offre un comfort incredibile Un'intersuola morbida in EVA offre un maggiore comfort La suola VersaTrax è perfetta per le prestazioni sul campo con versatilità da indossare sul campo MAGLIA PRESTAZIONALE La rete leggera e performante offre comfort, traspirabilità e comfort per tutto il giorno incredibili. TRAZIONE VERSATILE La suola VersaTrax è progettata con elementi di trazione per creare una suola perfetta per le prestazioni sul campo con versatilità da indossare sul campo. Ogni zona di trazione massimizza la trazione durante lo swing e offre una presa eccezionale quando si cammina sul percorso. SUPPORTO COMPLETO Una morbida intersuola in EVA offre una maggiore ammortizzazione sotto i piedi, un maggiore comfort e una stabilità eccezionale. LASER SPORT FIT Offre un carattere completamente arrotondato della punta con una vestibilità standard sull'avampiede e sul collo del piede. Una punta elastica e un tallone leggermente stretto completano il profilo atletico. Stagione: Estate;Spring;Inverno;Autumn Larghezza: Taglia regolare Colore: Grigio;Nero Suola di scarpe: Spikeless Paese di produzione: Cina Genere: Maschile Colore secondo il produttore: Black/Charcoal Serie: Flex Taglia US: 8,5 Fascia di età: Adulto Impermeabile: No Taglia UK: 7,5 Taglia EU: 41

Prodotto Footjoy Flex Black/Charcoal 41 appartiene al gruppo di prodotti Scarpe da uomo, appartiene al marchio Footjoy, la dimensione è 41, versione a colori è Black, Black Grey, Grey, Grey Black, lo trovi nell'e-shop Muziker.it ed è destinato maschio.

Footjoy Flex Black/Charcoal 41 - parametri del prodotto

ColoreGrey Black
TagliaGrey Black
Disegnato permale
CategoriaSoftware, Scarpe, Scarpe da uomo
MarcaFootjoy
Taglia41
ColoreBlack, Black Grey, Grey, Grey Black
Disegnato permaschio
E-shopMuziker.it

Footjoy Flex Black/Charcoal 41 - cronologia prezzi e disponibilità

Footjoy Flex Black/Charcoal 41 - altri prodotti interessanti

Footjoy Flex Black/Charcoal 41 - come trovare l'offerta migliore?