Footjoy Half Zip S/S Black Grey 2XL

Footjoy Half Zip S/S Black Grey 2XL

Footjoy Half Zip S/S Black Grey 2XL

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 91,40 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Footjoy Half Zip S/S Black Grey 2XL - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Togli il vento dal gioco. Le magliette a vento FJ Performance offrono comfort e protezione eccezionali sul campo da golf in condizioni di gioco ventose. FUNZIONALITÀ Le tasche laterali inferiori offrono facile accesso, comfort e calore alle tue mani. Le maniche raglan consentono una gamma completa di movimenti durante lo swing del golf. COSTRUZIONE La costruzione Half-Zip consente di indossarlo facilmente quando le condizioni cambiano sul campo da golf. COMFORT ANTIVENTO Il tessuto antivento elasticizzato in 4 direzioni di alta qualità ti tiene al caldo in condizioni di vento. Genere: Maschile Colore secondo il produttore: Black Grey Taglia: 2XL Paese di produzione: Cina Colore: Nero;Grigio Fascia di età: Adulto Scegli la taglia: 2XL Stagione: Inverno

Prodotto Footjoy Half Zip S/S Black Grey 2XL appartiene al gruppo di prodotti Felpe con zip, è prodotto dal marchio Footjoy in misura 2XL, la variante colore è Black, Black Grey, Grey, Grey Black, nell'offerta del venditore Muziker.it ed è adatto maschio.

Footjoy Half Zip S/S Black Grey 2XL - parametri del prodotto

ColoreBlack Grey
TagliaBlack Grey
Disegnato permale
CategoriaSoftware, Felpe, Maglioni, Vestiti, Felpe con zip
MarcaFootjoy
Taglia2XL
ColoreBlack, Black Grey, Grey, Grey Black
Disegnato permaschio
E-shopMuziker.it

Footjoy Half Zip S/S Black Grey 2XL - cronologia prezzi e disponibilità

Footjoy Half Zip S/S Black Grey 2XL - altri prodotti interessanti

Footjoy Half Zip S/S Black Grey 2XL - come trovare l'offerta migliore?