Footjoy Hydrotour Mens Trousers Black M

Footjoy Hydrotour Mens Trousers Black M

Footjoy Hydrotour Mens Trousers Black M

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 170 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Footjoy Hydrotour Mens Trousers Black M - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:I pantaloni da pioggia HydroTour sono realizzati con materiali ricchi di tecnologia avanzata che offrono una protezione impermeabile e traspirante al 100% per i golfisti in condizioni fresche, ventose e piovose. Rendi giocabile ogni giorno con i capispalla FJ Golf collaudati in tour. Tessuto elasticizzato in 4 direzioni Cerniera impermeabile YKK Aquaguard Chiusura gamba con velcro Accesso attraverso la cerniera della tasca dei pantaloni Cintura elastica con grip FINITURA DWR Una finitura idrorepellente durevole ti aiuta a mantenerti asciutto in caso di nebbia o pioggia leggera. TASCHE LATERALI Le tasche laterali consentono di riporre e aumentare il comfort della mano. CINTURINO ELASTICIZZATO GRIPPER La cintura antiscivolo assicura una comoda vestibilità antiscivolo. TECNOLOGIA TERMOLITE Un rivestimento termosaldato combinato con fibre a nucleo cavo intrappola l'aria isolata per fornire una regolazione costante della temperatura. IMPERMEABILE FootJoy garantisce che questo capo di abbigliamento esterno sarà impermeabile al 100% durante il normale utilizzo per due anni (Garanzia USA). PANTALONE IN VELCRO® Il fondo dei pantaloni in velcro extra lungo da 5 pollici consente di modificare comodamente la lunghezza e la vestibilità. Materiale: Poliestere;Fibra elastica in spandex Specifiche del materiale: Poliestere;Fibra elastica in spandex Stagione: Inverno Colore secondo il produttore: Black Genere: Maschile Paese di produzione: Cina Taglia: M Fascia di età: Adulto Scegli la taglia: M Colore: Nero

Prodotto Footjoy Hydrotour Mens Trousers Black M si possono trovare tra i prodotti del gruppo Abbigliamento da uomo, è nell'offerta del marchio Footjoy, la taglia corrisponde all'etichetta M, versione a colori è Black, il materiale è Polyester, Polyester Spandex elastic fiber, Spandex elastic fiber, Spandex elastic fiber Polyester, nell'offerta del venditore Muziker.it ed è adatto maschio.

Puoi trovare questo prodotto nel gruppo Pantaloni da uomo, appartiene al marchio Footjoy, in misura M, versione a colori è Black, composizione del materiale Polyester, Polyester Spandex elastic fiber, Spandex elastic fiber, Spandex elastic fiber Polyester, nell'offerta del venditore Muziker.it ed è progettato maschio.

Footjoy Hydrotour Mens Trousers Black M - parametri del prodotto

ColoreBlack
TagliaBlack
Disegnato permale
MaterialeSpandex elastic fiber Polyester
CategoriaSoftware, Pantaloni, Abbigliamento da uomo, Vestiti, Elastici, Pantaloni da uomo
MarcaFootjoy
TagliaM
ColoreBlack
MaterialePolyester, Polyester Spandex elastic fiber, Spandex elastic fiber, Spandex elastic fiber Polyester
Disegnato permaschio
E-shopMuziker.it

Footjoy Hydrotour Mens Trousers Black M - cronologia prezzi e disponibilità

Footjoy Hydrotour Mens Trousers Black M - altri prodotti interessanti

Footjoy Hydrotour Mens Trousers Black M - come trovare l'offerta migliore?