Footjoy Pro SL BOA Womens Golf Shoes White/Grey 41

Footjoy Pro SL BOA Womens Golf Shoes White/Grey 41

Footjoy Pro SL BOA Womens Golf Shoes White/Grey 41

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 145 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Footjoy Pro SL BOA Womens Golf Shoes White/Grey 41 - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il comfort di Pro|SL è stato notevolmente rafforzato con l'introduzione di Stratofoam nell'intersuola. Il sistema di ammortizzazione StratoFoam utilizza una miscela brevettata di materiali per fornire supporto e comfort ottimali per le condizioni incontrate durante il gioco del golf: oscillazione, camminata e tutto il resto. Progettato per assorbire gli urti per il massimo comfort di camminata e massimizza anche il ritorno di energia per ridurre l'affaticamento della camminata. PELLE PERFORMANTE La pelle ChromoSkin, sviluppata da Pittards of England, è una pelle morbida, leggera, resistente e impermeabile al 100%. COMODITÀ ESTREMA L'intersuola StratoFoam offre un comfort completo fornendo un supporto completo del piede attraverso l'oscillazione del golf e l'assorbimento degli impatti per rendere facili quei giorni di camminata. Una solida schiuma FTF offre stabilità perimetrale, ammortizzazione ed equilibrio. STABILITÀ ECCEZIONALE Un Power Harness integrato offre supporto mediale e laterale per il massimo controllo e potenza durante lo swing. TRAZIONE SUPERIORE La suola Infinity è la scarpa da golf senza punte più stabile che abbiamo mai costruito, questo design offre la presa perfetta e il contatto con il suolo, indipendentemente dalle condizioni del terreno. IMPERMEABILE FootJoy garantisce che questa scarpa da golf sarà impermeabile al 100% in condizioni di utilizzo normale per due anni (Garanzia USA). POTENZA DURATA Il Power Last offre un carattere arrotondato e atletico della punta, una vestibilità generosa sull'avampiede, con un tallone leggermente stretto. Il sistema BOA Fit Nel 2006, lo sviluppo collaborativo di FJ e BOA Technology di un'esclusiva soluzione montata sul tallone ha significato un momento rivoluzionario nel loro approccio alla calzata. Integrando il quadrante BOA nel tallone della scarpa, i designer BOA e FJ sono stati in grado di sviluppare efficacemente una calzata 'down and back' che comprende sia l'avampiede che il tallone. In azione, l'integrazione del BOA Fit System è stata accreditata da molti fedelissimi FJ + BOA per fornire una calzata performante che offre precisione, stabilità e potenza. Stagione: Autumn;Inverno;Estate;Spring Fascia di età: Adulto Colore: Bianco;Grigio Taglia EU: 41 Taglia US: 9,5 Genere: Femminile Paese di produzione: Cina Taglia UK: 7,5 Colore secondo il produttore: White/Grey Impermeabile: Sì Suola di scarpe: Spiked Larghezza: Taglia regolare

Prodotto Footjoy Pro SL BOA Womens Golf Shoes White/Grey 41 appartiene al gruppo di prodotti Scarpe da donna dal marchio Footjoy, la dimensione è 41, versione a colori è Grey, Grey White, White, White Grey, lo puoi trovare in negozio Muziker.it ed è destinato femmina.

Footjoy Pro SL BOA Womens Golf Shoes White/Grey 41 - parametri del prodotto

ColoreWhite Grey
TagliaWhite Grey
Disegnato perfemale
CategoriaSoftware, Scarpe, Scarpe da donna
MarcaFootjoy
Taglia41
ColoreGrey, Grey White, White, White Grey
Disegnato perfemmina
E-shopMuziker.it

Footjoy Pro SL BOA Womens Golf Shoes White/Grey 41 - cronologia prezzi e disponibilità

Footjoy Pro SL BOA Womens Golf Shoes White/Grey 41 - altri prodotti interessanti

Footjoy Pro SL BOA Womens Golf Shoes White/Grey 41 - come trovare l'offerta migliore?