Footjoy Stratos Mens Golf Shoes Navy/Grey/Beige 41

Footjoy Stratos Mens Golf Shoes Navy/Grey/Beige 41

Footjoy Stratos Mens Golf Shoes Navy/Grey/Beige 41

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 143 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Footjoy Stratos Mens Golf Shoes Navy/Grey/Beige 41 - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:FJ Stratos con STRATOFOAM, un sistema di ammortizzazione proprietario progettato da un'esclusiva miscela di composti che consente a ciascuna scarpa di assorbire gli urti e restituire energia. Il principale vantaggio del ritorno di energia è che ogni scarpa lavora per te, il che può aiutare a ridurre l'affaticamento del piede dopo una partita di golf. A differenza di altre scarpe da competizione che utilizzano sistemi di ammortizzazione per la corsa, risultando in una costruzione ad alto impatto, le scarpe da golf FJ Stratos sono specificamente sintonizzate per il golf/camminata. PELLE PELUCHE La morbida pelle NappaLuxe offre un notevole fascino visivo, protezione impermeabile e comfort di lusso. AMMORTIZZAZIONE LEGGERA StratoFoam è un composto di schiuma proprietario messo a punto appositamente per il golf che massimizza il comfort sotto i piedi fornendo al contempo un ritorno di energia ottimale per ridurre l'affaticamento sotto i piedi durante il round. SUOLA PERFORMANTE La suola VersaTrax+ è progettata con elementi di trazione per creare una suola perfetta per le prestazioni sul campo. Gli elementi di trazione in gomma traslucida offrono un aspetto e una sensazione di fascia alta massimizzando la trazione ad ogni passo che fai. L'esclusivo modello di trazione anti-canalatura è progettato per la presa da qualsiasi bugia o angolazione. CORSIA ULTIMA La Lane Last offre un carattere a punta completamente arrotondata con una vestibilità completa sull'avampiede che consente alle dita dei piedi di allargarsi e aderire. 100% IMPERMEABILE Trattata e lavorata per garantire che le proprietà impermeabili siano impegnate a livello molecolare e una membrana aggiuntiva è integrata per rafforzare la protezione impermeabile. Impermeabile: No Genere: Maschile Taglia US: 8,5 Taglia UK: 7,5 Taglia EU: 41 Paese di produzione: Cina Fascia di età: Adulto Colore secondo il produttore: Navy/Grey/Beige Stagione: Autumn;Estate;Spring;Inverno Colore: Blu Serie: Stratos Larghezza: Taglia regolare Suola di scarpe: Spikeless

Prodotto Footjoy Stratos Mens Golf Shoes Navy/Grey/Beige 41 appartiene al gruppo di prodotti Scarpe da uomo, appartiene al marchio Footjoy, la dimensione è 41, versione a colori è Blue, lo trovi nell'e-shop Muziker.it ed è destinato maschio.

Footjoy Stratos Mens Golf Shoes Navy/Grey/Beige 41 - parametri del prodotto

ColoreBlue
TagliaBlue
Disegnato permale
CategoriaSoftware, Scarpe, Scarpe da uomo
MarcaFootjoy
Taglia41
ColoreBlue
Disegnato permaschio
E-shopMuziker.it

Footjoy Stratos Mens Golf Shoes Navy/Grey/Beige 41 - cronologia prezzi e disponibilità

Footjoy Stratos Mens Golf Shoes Navy/Grey/Beige 41 - altri prodotti interessanti

Footjoy Stratos Mens Golf Shoes Navy/Grey/Beige 41 - come trovare l'offerta migliore?