GIVENCHY - Borsa Antigona Mini In Pelle #3013537

GIVENCHY - Borsa Antigona Mini In Pelle #3013537

GIVENCHY - Borsa Antigona Mini In Pelle #3013537

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 1 850 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

GIVENCHY - Borsa Antigona Mini In Pelle - Descrizione del prodotto

Borsa mini a mano o a tracolla in pelle di vitello pieno fiore, linea Antigona, chiusura con zip e tiralampo GIVENCHY 4G, applicazione pentagonale con firma GIVENCHY impressa oro, manici in pelle, tracolla amovibile con catena in metallo intrecciata in pelle, dettagli metallici finitura oro, uno scomparto principale, due tasche piatte e una tasca con zip all'interno.. Questo prodotto è in taglia UNI e il colore è Nero

Questo prodotto è nella categoria Borse in pelle, appartiene al marchio Givenchy in misura UNI, versione a colori è nero, lo trovi nell'e-shop Tessabit.com ed è personalizzato femmina.

Prodotto GIVENCHY - Borsa Antigona Mini In Pelle #3013537 si possono trovare tra i prodotti del gruppo Borse di pelle, appartiene al marchio Givenchy in misura UNI, versione a colori è nero, lo trovi nell'e-shop Tessabit.com ed è personalizzato femmina.

Puoi trovare questo prodotto nel gruppo Borse a tracolla, è nell'offerta del marchio Givenchy in misura UNI, a colori nero nell'offerta dell'e-shop Tessabit.com ed è progettato femmina.

GIVENCHY - Borsa Antigona Mini In Pelle - parametri del prodotto

ColoreNero
TagliaNero
Disegnato perfemale
CategoriaBorse, Tracolla, Borse in pelle, Borse di pelle, Borse a tracolla, Borse a mano
MarcaGivenchy
TagliaUNI
Colorenero
Disegnato perfemmina
E-shopTessabit.com

GIVENCHY - Borsa Antigona Mini In Pelle - cronologia prezzi e disponibilità

GIVENCHY - Borsa Antigona Mini In Pelle - altri prodotti interessanti

GIVENCHY - Borsa Antigona Mini In Pelle - come trovare l'offerta migliore?