GIVENCHY - Borsa G-tote Media In Pelle #3126679

GIVENCHY - Borsa G-tote Media In Pelle #3126679

GIVENCHY - Borsa G-tote Media In Pelle #3126679

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 2 000 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

GIVENCHY - Borsa G-tote Media In Pelle - Descrizione del prodotto

Borsa Tote Media in pelle di vitello. Due manici. Tracolla rimovibile con dettagli 4G in pelle di vitello. Uno scomparto principale. Tasca con zip all'interno. Dettagli metallici fronte e retro. Logo GIVENCHY Paris goffrata tono su tono sul davanti.. Questo prodotto è in taglia UNI e il colore è Beige

Prodotto GIVENCHY - Borsa G-tote Media In Pelle #3126679 appartiene al gruppo di prodotti Borse in pelle, appartiene al marchio Givenchy in misura UNI, versione a colori è Beige, versione materiale è >Calf Leather100.0 %, Furs & Skins, lo trovi nell'e-shop Tessabit.com ed è personalizzato femmina.

Questo prodotto è nella categoria Borse di pelle, appartiene al marchio Givenchy in misura UNI, versione a colori è Beige, versione materiale è >Calf Leather100.0 %, Furs & Skins, lo trovi nell'e-shop Tessabit.com ed è personalizzato femmina.

Prodotto GIVENCHY - Borsa G-tote Media In Pelle #3126679 si possono trovare tra i prodotti del gruppo Borse a tracolla, è nell'offerta del marchio Givenchy in misura UNI, a colori Beige, composizione del materiale >Calf Leather100.0 %, Furs & Skins nell'offerta dell'e-shop Tessabit.com ed è progettato femmina.

GIVENCHY - Borsa G-tote Media In Pelle - parametri del prodotto

ColoreBeige
TagliaBeige
Disegnato perfemale
MaterialeFurs & Skins->Calf Leather100.0 %
CategoriaManiche, Borse, Tracolla, Borsette, Borse in pelle, Borse di pelle, Borse a tracolla
MarcaGivenchy
TagliaUNI
ColoreBeige
Materiale>Calf Leather100.0 %, Furs & Skins
Disegnato perfemmina
E-shopTessabit.com

GIVENCHY - Borsa G-tote Media In Pelle - cronologia prezzi e disponibilità

GIVENCHY - Borsa G-tote Media In Pelle - altri prodotti interessanti

GIVENCHY - Borsa G-tote Media In Pelle - come trovare l'offerta migliore?