GIVENCHY - Borsa Voyou Media In Pelle #3032617

GIVENCHY - Borsa Voyou Media In Pelle #3032617

GIVENCHY - Borsa Voyou Media In Pelle #3032617

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 2 500 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

GIVENCHY - Borsa Voyou Media In Pelle - Descrizione del prodotto

Borsa media a spalla in pelle di vitello leggermente bottalata invecchiata a mano, Linea Voyou, tracolla regolabile per una portabilità a mano, a spalla o a tracolla, grosse fibbie in metallo con incisione GIVENCHY, dettagli metallici finitura oro e argento, firma GIVENCHY goffrata sul davanti della borsa e sulla parte superiore della tracolla, uno scomparto principale e una tasca interna con zip.. Questo prodotto è in taglia UNI e il colore è Nero

Puoi trovare questo prodotto nel gruppo Borse in pelle, appartiene al marchio Givenchy in misura UNI, versione a colori è nero, lo trovi nell'e-shop Tessabit.com ed è personalizzato femmina.

Prodotto GIVENCHY - Borsa Voyou Media In Pelle #3032617 appartiene al gruppo di prodotti Borse di pelle, appartiene al marchio Givenchy in misura UNI, versione a colori è nero, lo trovi nell'e-shop Tessabit.com ed è personalizzato femmina.

Questo prodotto è nella categoria Borse a mano, appartiene al marchio Givenchy in misura UNI, a colori nero nell'offerta dell'e-shop Tessabit.com ed è progettato femmina.

GIVENCHY - Borsa Voyou Media In Pelle - parametri del prodotto

ColoreNero
TagliaNero
Disegnato perfemale
CategoriaBorse, Borsette, Borse in pelle, Borse di pelle, Borse a mano
MarcaGivenchy
TagliaUNI
Colorenero
Disegnato perfemmina
E-shopTessabit.com

GIVENCHY - Borsa Voyou Media In Pelle - cronologia prezzi e disponibilità

GIVENCHY - Borsa Voyou Media In Pelle - altri prodotti interessanti

GIVENCHY - Borsa Voyou Media In Pelle - come trovare l'offerta migliore?