GUCCI - Borsa A Mano Ophidia #3000553

GUCCI - Borsa A Mano Ophidia #3000553

GUCCI - Borsa A Mano Ophidia #3000553

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 1 490 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

GUCCI - Borsa A Mano Ophidia - Descrizione del prodotto

La borsa tote Ophidia GG di Gucci unisce una serie di simboli più iconici della casa. È realizzata in tela GG Supreme e presenta una silhouette strutturata con due manici superiori e una tracolla regolabile e staccabile, che consente diverse opzioni di trasporto. È rifinito in pelle, mentre una placca con logo Doppia G color oro e dettagli Web completano il tema del marchio. Beige chiaro/bianco, cotone, tela GG Suprema, rivestimento in pelle, caratteristico logo Doppia G, dettagli Web firmati, hardware color oro, chiusura superiore con cernieratracolla regolabile staccabile, due manici superiori arrotolati, scomparto principale, tasca interna a bustina.. Questo prodotto è in taglia UNI e il colore è Beige

Prodotto GUCCI - Borsa A Mano Ophidia #3000553 appartiene al gruppo di prodotti Borse a mano, appartiene al marchio Gucci in misura UNI, a colori Beige, composizione del materiale Leather 100%, Outer nell'offerta dell'e-shop Tessabit.com ed è progettato femmina.

GUCCI - Borsa A Mano Ophidia - parametri del prodotto

ColoreBeige
TagliaBeige
Disegnato perfemale
MaterialeOuter: Leather 100%
CategoriaBorse, Borse a mano
MarcaGucci
TagliaUNI
ColoreBeige
MaterialeLeather 100%, Outer
Disegnato perfemmina
E-shopTessabit.com

GUCCI - Borsa A Mano Ophidia - cronologia prezzi e disponibilità

GUCCI - Borsa A Mano Ophidia - altri prodotti interessanti

GUCCI - Borsa A Mano Ophidia - come trovare l'offerta migliore?