GUCCI - Borsa Diana Media

GUCCI - Borsa Diana Media

GUCCI - Borsa Diana Media

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 4 100 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

GUCCI - Borsa Diana Media - Descrizione del prodotto

Nero/marrone, pelle di vitello, finitura in rilievo, modello rettangolare rigido, caratteristici manici in bambù, tracolla regolabile e rimovibile, caratteristica tracolla Sylvie Web, placca con logo sul davanti, piedino in metallo, scomparto interno diviso, tasca interna con zip, scomparto laterale con zip, tasca interna applicata, stampa interna con logo, fodera in pelle scamosciata, dettagli color oro, chiusura magnetica.. Questo prodotto è in taglia UNI e il colore è Nero

Prodotto GUCCI - Borsa Diana Media appartiene al gruppo di prodotti Borse in pelle, appartiene al marchio Gucci in misura UNI, versione a colori è nero, versione materiale è >Leather100 %, Furs & Skins, lo trovi nell'e-shop Tessabit.com ed è personalizzato femmina.

Puoi trovare questo prodotto nel gruppo Borse di pelle, appartiene al marchio Gucci in misura UNI, versione a colori è nero, versione materiale è >Leather100 %, Furs & Skins, lo trovi nell'e-shop Tessabit.com ed è personalizzato femmina.

GUCCI - Borsa Diana Media - parametri del prodotto

ColoreNero
TagliaNero
Disegnato perfemale
MaterialeFurs & Skins->Leather100 %
CategoriaManiche, Borse, Borsette, Borse in pelle, Borse di pelle
MarcaGucci
TagliaUNI
Colorenero
Materiale>Leather100 %, Furs & Skins
Disegnato perfemmina
E-shopTessabit.com

GUCCI - Borsa Diana Media - cronologia prezzi e disponibilità

GUCCI - Borsa Diana Media - altri prodotti interessanti

GUCCI - Borsa Diana Media - come trovare l'offerta migliore?