GUCCI - Borsa Gg Marmont Piccola In Pelle #3000607

GUCCI - Borsa Gg Marmont Piccola In Pelle #3000607

GUCCI - Borsa Gg Marmont Piccola In Pelle #3000607

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 2 100 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

GUCCI - Borsa Gg Marmont Piccola In Pelle - Descrizione del prodotto

La piccola borsa a tracolla con catena GG Marmont ha una forma morbidamente strutturata e una chiusura a patta oversize con hardware Doppia G. La tracolla a catena scorrevole può essere indossata in più modi, passando da una borsa a spalla a una con manico superiore. Realizzata in pelle chevron matelassé con cuore sul retro. Pelle nera matelassé chevron con cuore. Hardware color oro antico. Doppia G. Tasca interna con cerniera. La tracolla a catena scorrevole può essere indossata come tracolla con un'altezza di 55 cm o può essere indossata come manico superiore con un'altezza di 30 cm. Patta con chiusura a molla. Dimensioni ridotte: larghezza 26 cm x altezza 15 cm x profondità 7 cm. Fodera in microfibra con finitura effetto pelle scamosciata. Fatto in Italia. Il modello è alto 178 cm.. Questo prodotto è in taglia UNI e il colore è Nero

Prodotto GUCCI - Borsa Gg Marmont Piccola In Pelle #3000607 appartiene al gruppo di prodotti Borse in pelle, appartiene al marchio Gucci in misura UNI, versione a colori è nero, versione materiale è Leather 100%, Lining, Metal 100%, Microfibre 100% Outer, lo trovi nell'e-shop Tessabit.com ed è personalizzato femmina.

Puoi trovare questo prodotto nel gruppo Borse di pelle, appartiene al marchio Gucci in misura UNI, versione a colori è nero, versione materiale è Leather 100%, Lining, Metal 100%, Microfibre 100% Outer, lo trovi nell'e-shop Tessabit.com ed è personalizzato femmina.

Prodotto GUCCI - Borsa Gg Marmont Piccola In Pelle #3000607 appartiene al gruppo di prodotti Borse a tracolla, è nell'offerta del marchio Gucci in misura UNI, a colori nero, composizione del materiale Leather 100%, Lining, Metal 100%, Microfibre 100% Outer nell'offerta dell'e-shop Tessabit.com ed è progettato femmina.

GUCCI - Borsa Gg Marmont Piccola In Pelle - parametri del prodotto

ColoreNero
TagliaNero
Disegnato perfemale
MaterialeLining: Microfibre 100% Outer: Metal 100%, Leather 100%
CategoriaBorse, Tracolla, Borsette, Borse in pelle, Borse di pelle, Borse a tracolla, Catene
MarcaGucci
TagliaUNI
Colorenero
MaterialeLeather 100%, Lining, Metal 100%, Microfibre 100% Outer
Disegnato perfemmina
E-shopTessabit.com

GUCCI - Borsa Gg Marmont Piccola In Pelle - cronologia prezzi e disponibilità

GUCCI - Borsa Gg Marmont Piccola In Pelle - altri prodotti interessanti

GUCCI - Borsa Gg Marmont Piccola In Pelle - come trovare l'offerta migliore?