GUCCI - Mini Borsa In Pelle

GUCCI - Mini Borsa In Pelle

GUCCI - Mini Borsa In Pelle

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 1 750 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

GUCCI - Mini Borsa In Pelle - Descrizione del prodotto

Gucci continua a trovare nuovi modi per presentare il suo iconico motivo monogramma, come con questa mini tote bag. Realizzato in morbida pelle di vitello in una combinazione di rosa shocking e blu elettrico, il motivo emblematico adorna il capo con una tecnica goffrata, rendendo omaggio al leggendario fondatore della maison, Guccio Gucci.. Questo prodotto è in taglia UNI e il colore è Rosa

Prodotto GUCCI - Mini Borsa In Pelle appartiene al gruppo di prodotti Borse in pelle, appartiene al marchio Gucci in misura UNI, versione a colori è rosa, versione materiale è >Leather100.0 %, Furs & Skins, Leather 100%, Outer, lo trovi nell'e-shop Tessabit.com ed è personalizzato maschio.

Questo prodotto è nella categoria Borse di pelle, appartiene al marchio Gucci in misura UNI, versione a colori è rosa, versione materiale è >Leather100.0 %, Furs & Skins, Leather 100%, Outer, lo trovi nell'e-shop Tessabit.com ed è personalizzato maschio.

GUCCI - Mini Borsa In Pelle - parametri del prodotto

ColoreRosa
TagliaRosa
Disegnato permale
MaterialeOuter: Leather 100%
CategoriaBorse, Borse in pelle, Borse di pelle
MarcaGucci
TagliaUNI
Colorerosa
Materiale>Leather100.0 %, Furs & Skins, Leather 100%, Outer
Disegnato permaschio
E-shopTessabit.com

GUCCI - Mini Borsa In Pelle - cronologia prezzi e disponibilità

GUCCI - Mini Borsa In Pelle - altri prodotti interessanti

GUCCI - Mini Borsa In Pelle - come trovare l'offerta migliore?