GUCCI - Occhiali Da Sole #2342197

GUCCI - Occhiali Da Sole #2342197

GUCCI - Occhiali Da Sole #2342197

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 310 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

GUCCI - Occhiali Da Sole - Descrizione del prodotto

Questi occhiali da sole con montatura da pilota di Gucci arrivano in un'opulenta tonalità oro con lenti colorate di verde gratuite che sono adornate da un logo sottile. Tono oro, lenti sfumate verdi, doppio ponte, stampa del logo sul davanti, punte curve,. Questo prodotto è in taglia UNI e il colore è Oro

Questo prodotto è nella categoria Occhiali da sole, è nell'offerta del marchio Gucci, la taglia corrisponde all'etichetta UNI, versione a colori è Oro, il materiale è >PVC100 %, Synthetic nell'offerta dell'e-shop Tessabit.com ed è adatto maschio.

Prodotto GUCCI - Occhiali Da Sole #2342197 si possono trovare tra i prodotti del gruppo Montature per occhiali, appartiene al marchio Gucci, in misura UNI, la variante colore è Oro, versione materiale è >PVC100 %, Synthetic, lo trovi nell'e-shop Tessabit.com ed è progettato maschio.

GUCCI - Occhiali Da Sole - parametri del prodotto

ColoreOro
TagliaOro
Disegnato permale
MaterialeSynthetic->PVC100 %
CategoriaOcchiali, Occhiali da sole, Montature per occhiali
MarcaGucci
TagliaUNI
ColoreOro
Materiale>PVC100 %, Synthetic
Disegnato permaschio
E-shopTessabit.com

GUCCI - Occhiali Da Sole - cronologia prezzi e disponibilità

GUCCI - Occhiali Da Sole - altri prodotti interessanti

GUCCI - Occhiali Da Sole - come trovare l'offerta migliore?