Guess Dare - spray per il corpo 250 ml

Guess Dare - spray per il corpo 250 ml

Guess Dare - spray per il corpo 250 ml

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Guess Dare - spray per il corpo 250 ml - Descrizione del prodotto

Il marchio Guess arriva con un nuovo profumo femminile Dare, che è seducente, provocante ed evoca le sensazioni gradevoli. Attrae con le note floreali-legnosi accompagnati dal delicato muschio . La composizione propone un cocktail appassionato, che attira l'attenzione e gioca sulla base delle sfumature esotiche in modo moderno. La nuova fragranza della collezione Guess si presenta in un flacone in vetro con dettagli, completando gli accessori di moda della collezione Guess, che sottolineano lo stile moderno e sexy. Le note superiori si aprono con una combinazione di nagami, fiori di limone e pera. Al cuore troverai cactus, circondato da rosa selvatica e da elegante gelsomino. L'intero aroma è completato da legno biondo e muschio, che generalmente ammorbidiscono il profumo risultante. Il 'naso' dietro questo profumo è Bruno Jovanovic. Il profumo è stato lanciato sul mercato nel 2014.

Questo prodotto è nella categoria Profumi -, appartiene al marchio Guess ed è progettato .

Prodotto Guess Dare - spray per il corpo 250 ml si possono trovare tra i prodotti del gruppo Spray per il corpo, è prodotto dal marchio Guess ed è adatto .

Guess Dare - spray per il corpo 250 ml - parametri del prodotto

Disegnato perper donna
CategoriaProfumi -, Profumi, Spray, Spray per il corpo
MarcaGuess
Disegnato per

Guess Dare - spray per il corpo 250 ml - cronologia prezzi e disponibilità

Guess Dare - spray per il corpo 250 ml - altri prodotti interessanti

Guess Dare - spray per il corpo 250 ml - come trovare l'offerta migliore?