Hollister Canyon Sky For Her - EDP - TESTER 100 ml

Hollister Canyon Sky For Her - EDP - TESTER 100 ml

Hollister Canyon Sky For Her - EDP - TESTER 100 ml

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 25,70 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Hollister Canyon Sky For Her - EDP - TESTER 100 ml - Descrizione del prodotto

Canyon Sky For Her del marchio Hollister è Eau de parfum da donna agrumato e fruttato. Le note d’apertura di lampone sono come un dolce bacio, dietro il quale si nasconde la combinazione amaro-acidula di bergamotto e ribes rosso. Note agrumate e delicate di fiori d'arancio con peonia ed eliotropio. Accordi dolci e gourmet della pralina si fondono con il seducente muschio e legno di sandalo nella base della fragranza. Canyon Sky For Her è una fragranza giovanile per le donne, che vogliono immergersi nell'avventura e non hanno paura di sperimentare il potere della natura. È una fragranza che ti accompagnerà nei tuoi viaggi, che tu sia in montagna, al mare o nella grande metropoli. La fragranza è una celebrazione della libertà e del coraggio di tutte le donne, che sono se stesse. La fragranza è stata lanciata nel 2023 e la profumiera è Linda Chinery.

Prodotto Hollister Canyon Sky For Her - EDP - TESTER 100 ml appartiene al gruppo di prodotti Eau de Parfum EDP, appartiene al marchio Hollister, nell'offerta del venditore Vivantis.it ed è adatto .

Hollister Canyon Sky For Her - EDP - TESTER 100 ml - parametri del prodotto

Disegnato perper donna
CategoriaEau de Parfum EDP
MarcaHollister
Disegnato per
E-shopVivantis.it

Hollister Canyon Sky For Her - EDP - TESTER 100 ml - cronologia prezzi e disponibilità

Hollister Canyon Sky For Her - EDP - TESTER 100 ml - altri prodotti interessanti

Hollister Canyon Sky For Her - EDP - TESTER 100 ml - come trovare l'offerta migliore?