ICON - Motorcycle Gear Regulator D3O Stripped Leather Nero L-XL Gilet da moto

ICON - Motorcycle Gear Regulator D3O Stripped Leather Nero L-XL Gilet da moto

ICON - Motorcycle Gear Regulator D3O Stripped Leather Nero L-XL Gilet da moto

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 209,94 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

ICON - Motorcycle Gear Regulator D3O Stripped Leather Nero L-XL Gilet da moto - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Gilet da uomo Telaio in pelle Premium 1,4 mm Proteggi schiena D3O Viper rimovibile Ampio pannello posteriore accessibile per il fissaggio del club patch Tagliato per adattarsi alla giacca da equitazione attuale o utilizzare le cinghie di regolazione laterali per indossare da solo Tasche portaoggetti a croce Cerniere YKK premium Icona Vestibilità rilassata con corpo dritto Colore nero Dimensioni: L / XL Colore secondo il produttore: Nero Colore: Nero Fascia di età: Adulto Genere: Maschile Taglia: L;XL Paese di produzione: Cina Progettato in: U.S.A. Materiale: Pelle Premium Stagione: Estate

Prodotto ICON - Motorcycle Gear Regulator D3O Stripped Leather Nero L-XL Gilet da moto appartiene al gruppo di prodotti Una giacca dal marchio ICON - Motorcycle Gear, la taglia corrisponde all'etichetta L/XL, XL, a colori Black, è fatto di materiale Premium Leather, lo trovi nell'e-shop Muziker.it ed è personalizzato maschio.

Questo prodotto è nella categoria Abbigliamento da uomo, è nell'offerta del marchio ICON - Motorcycle Gear, la taglia corrisponde all'etichetta L/XL, XL, versione a colori è Black, il materiale è Premium Leather, nell'offerta del venditore Muziker.it ed è adatto maschio.

Prodotto ICON - Motorcycle Gear Regulator D3O Stripped Leather Nero L-XL Gilet da moto si possono trovare tra i prodotti del gruppo Giacche da uomo dal marchio ICON - Motorcycle Gear, è fatto di dimensioni L/XL, XL, versione a colori è Black, è fatto di materiale Premium Leather, lo puoi trovare in negozio Muziker.it ed è progettato maschio.

ICON - Motorcycle Gear Regulator D3O Stripped Leather Nero L-XL Gilet da moto - parametri del prodotto

ColoreBlack
TagliaBlack
Disegnato permale
MaterialePremium Leather
CategoriaSoftware, Giacche, Una giacca, Abbigliamento da uomo, Gilet, Giacche da uomo, Gilet da uomo
MarcaICON - Motorcycle Gear
TagliaL/XL, XL
ColoreBlack
MaterialePremium Leather
Disegnato permaschio
E-shopMuziker.it

ICON - Motorcycle Gear Regulator D3O Stripped Leather Nero L-XL Gilet da moto - cronologia prezzi e disponibilità

ICON - Motorcycle Gear Regulator D3O Stripped Leather Nero L-XL Gilet da moto - altri prodotti interessanti

ICON - Motorcycle Gear Regulator D3O Stripped Leather Nero L-XL Gilet da moto - come trovare l'offerta migliore?