ISABEL MARANT - Borsa Shopping Cadix In Paglia #1815576

ISABEL MARANT - Borsa Shopping Cadix In Paglia #1815576

ISABEL MARANT - Borsa Shopping Cadix In Paglia #1815576

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 420 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

ISABEL MARANT - Borsa Shopping Cadix In Paglia - Descrizione del prodotto

Borsa da spiaggia intrecciata Cadix di ISABEL MARANT con pelle di vitello beige chiaro, blu cobalto, paglia, design intrecciato, finiture in pelle, logo stampato sul davanti, due manici superiori arrotolati, due manici lunghi superiori, chiusura con coulisse laterale, parte superiore aperta e applicazione frontale tasca.. Questo prodotto è in taglia UNI e il colore è Blu

Prodotto ISABEL MARANT - Borsa Shopping Cadix In Paglia #1815576 appartiene al gruppo di prodotti Borse in pelle, appartiene al marchio Isabel Marant in misura UNI, versione a colori è blu, lo trovi nell'e-shop Tessabit.com ed è personalizzato femmina.

Puoi trovare questo prodotto nel gruppo Borse di pelle, appartiene al marchio Isabel Marant in misura UNI, versione a colori è blu, lo trovi nell'e-shop Tessabit.com ed è personalizzato femmina.

Prodotto ISABEL MARANT - Borsa Shopping Cadix In Paglia #1815576 appartiene al gruppo di prodotti Borse da spiaggia, appartiene al marchio Isabel Marant in misura UNI, versione a colori è blu, nell'offerta del venditore Tessabit.com ed è personalizzato femmina.

ISABEL MARANT - Borsa Shopping Cadix In Paglia - parametri del prodotto

ColoreBlu
TagliaBlu
Disegnato perfemale
CategoriaBorse, Borsette, Borse in pelle, Borse di pelle, Borse da spiaggia
MarcaIsabel Marant
TagliaUNI
Coloreblu
Disegnato perfemmina
E-shopTessabit.com

ISABEL MARANT - Borsa Shopping Cadix In Paglia - cronologia prezzi e disponibilità

ISABEL MARANT - Borsa Shopping Cadix In Paglia - altri prodotti interessanti

ISABEL MARANT - Borsa Shopping Cadix In Paglia - come trovare l'offerta migliore?