JACOB COHEN - Jeans Bard Slim Fit #3149613

JACOB COHEN - Jeans Bard Slim Fit #3149613

JACOB COHEN - Jeans Bard Slim Fit #3149613

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 610 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

JACOB COHEN - Jeans Bard Slim Fit - Descrizione del prodotto

Bianco, misto cotone, denim, fazzoletto da taschino, componenti metalliche color oro con logo inciso, applicazione posteriore con logo, logo ricamato sul retro, vita bassa, gamba affusolata, design classico a cinque tasche, passanti, chiusura con bottoni, design senza fodera. Questo prodotto è in taglia 33 e il colore è Bianco

Prodotto JACOB COHEN - Jeans Bard Slim Fit #3149613 appartiene al gruppo di prodotti Abbigliamento da uomo, è nell'offerta del marchio Jacob Cohen, la taglia corrisponde all'etichetta 33, versione a colori è bianco, nell'offerta del venditore Tessabit.com ed è adatto maschio.

Questo prodotto è nella categoria Jeans da uomo, è prodotto dal marchio Jacob Cohen in misura 33, versione a colori è bianco, nell'offerta del venditore Tessabit.com ed è personalizzato maschio.

Prodotto JACOB COHEN - Jeans Bard Slim Fit #3149613 si possono trovare tra i prodotti del gruppo Fazzoletti da uomo, è prodotto dal marchio Jacob Cohen in misura 33, versione a colori è bianco, lo trovi nell'e-shop Tessabit.com ed è personalizzato maschio.

JACOB COHEN - Jeans Bard Slim Fit - parametri del prodotto

ColoreBianco
TagliaBianco
Disegnato permale
MaterialeNatural (Veg)->Cotton93 % Synthetic->Polyester6 % Synthetic->Elastane1 %
CategoriaJeans, Abbigliamento da uomo, Componenti, Jeans da uomo, Fazzoletti da uomo, Fazzoletti da taschino
MarcaJacob Cohen
Taglia33
Colorebianco
Disegnato permaschio
E-shopTessabit.com

JACOB COHEN - Jeans Bard Slim Fit - cronologia prezzi e disponibilità

JACOB COHEN - Jeans Bard Slim Fit - altri prodotti interessanti

JACOB COHEN - Jeans Bard Slim Fit - come trovare l'offerta migliore?