JACQUEMUS - Borsa Le Chiquito Noeud #3110038

JACQUEMUS - Borsa Le Chiquito Noeud #3110038

JACQUEMUS - Borsa Le Chiquito Noeud #3110038

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 750 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

JACQUEMUS - Borsa Le Chiquito Noeud - Descrizione del prodotto

Blu nero, denim, rivestimento in pelle, targa con logo, maniglia superiore arrotolata, singola, tracolla regolabile staccabile, parte superiore ribaltabile con chiusura magnetica, scomparto principale, toppa logata interna, rivestimento completo, hardware color argento.. Questo prodotto è in taglia UNI e il colore è Blu

Prodotto JACQUEMUS - Borsa Le Chiquito Noeud #3110038 si possono trovare tra i prodotti del gruppo Borse in pelle, appartiene al marchio Jacquemus in misura UNI, versione a colori è blu, lo trovi nell'e-shop Tessabit.com ed è personalizzato femmina.

Puoi trovare questo prodotto nel gruppo Borse di pelle, appartiene al marchio Jacquemus in misura UNI, versione a colori è blu, lo trovi nell'e-shop Tessabit.com ed è personalizzato femmina.

Prodotto JACQUEMUS - Borsa Le Chiquito Noeud #3110038 appartiene al gruppo di prodotti Borse a tracolla, è nell'offerta del marchio Jacquemus in misura UNI, a colori blu nell'offerta dell'e-shop Tessabit.com ed è progettato femmina.

JACQUEMUS - Borsa Le Chiquito Noeud - parametri del prodotto

ColoreBlu
TagliaBlu
Disegnato perfemale
MaterialeNatural (Veg)->Cotton100 %
CategoriaBorse, Tracolla, Borse in pelle, Borse di pelle, Borse a tracolla, Borse a mano, Maniglie
MarcaJacquemus
TagliaUNI
Coloreblu
Disegnato perfemmina
E-shopTessabit.com

JACQUEMUS - Borsa Le Chiquito Noeud - cronologia prezzi e disponibilità

JACQUEMUS - Borsa Le Chiquito Noeud - altri prodotti interessanti

JACQUEMUS - Borsa Le Chiquito Noeud - come trovare l'offerta migliore?