JBL LSR708i

JBL LSR708i

JBL LSR708i

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 1 929 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

JBL LSR708i - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Monitor di riferimento master compatto e facile da installare, amplificato a livello centrale, della serie 7 per il monitoraggio multicanale di nuova generazione in postazioni, impianti di trasmissione e camion che fornisce immagini dettagliate, risposta in frequenza estesa e notevole uscita da un involucro compatto. Presenta il design Waveguide di Image Control in attesa di brevetto che controlla con precisione il suono emanato dall'altoparlante nei piani verticale e orizzontale, assicurando che la presentazione nella posizione di ascolto sia neutra e accurata. Consente una risposta incrociata e incolore senza soluzione di continuità nell'intervallo di dialogo critico, una risposta fuori asse neutra per una maggiore precisione e coerenza tra stanza e stanza e una transizione coerente tra i canali dello schermo, i surround e gli altoparlanti. Rispondendo alla gamma dinamica e ai requisiti di risposta in frequenza estesa dei formati di produzione odierni, il monitor incorpora i 'Super Driver' di nuova generazione JBL. Il trasduttore ad alta frequenza 2409H incorpora un diaframma anulare a massa ridotta innovativo che offre una risposta uniforme oltre i 40 kHz, con output straordinario e distorsione molto bassa. Il driver a bassa frequenza da 7 'ad alta escursione da 7' offre una potenza costantemente elevata con una compressione di potenza minima e una risposta alle basse frequenze nella gamma dei 30Hz. L'amplificazione e l'elaborazione centralizzate eliminano il requisito della fonte di alimentazione in ogni posizione dei diffusori (se utilizzati in un sistema audio). L'involucro rinforzato in multistrato di betulla compatto e l'hardware di montaggio (punti di montaggio superiori, inferiori e posteriori, modello di montaggio a 2 fori) consentono ulteriori opzioni di montaggio versatili e linee di visibilità senza ostacoli. Il monitor fornisce terminali Phoenix che accettano cavi per altoparlanti a 12 spessori. Dimensioni: 438 x 248 x 292 mm. Peso: 11,5 kg. Colore: Nero Ingressi: Phoenix Terminals Diffusori: 1x 8 ' Intervallo di frequenze: 35 Hz - 36 kHz Configurazione di amplificazione: Bi-amp Accessori inclusi: Manual;Power Cable Alimentazione elettrica: 240V Peso netto (kg): 11.5 Paese di produzione: Cina Potenza: 100 - 150 Watt Potenza (Watt): 100.0 Woofer: 8' Pressione acustica - SPL (dB): 108.0 Profondità (cm): 29.2 Larghezza (cm): 24.8 Quantità confezione (pz): 1 Frequenza di crossover (kHz): 1.7 Adattatore incluso: Sì Porta bass reflex: Sì Tipo di driver LF: JBL 728G Tipo di driver HF: JBL 2409H Tipo: 2 Bandwidth Altezza (cm): 43.8

Puoi trovare questo prodotto nel gruppo Monitor da studio, appartiene al marchio JBL, versione a colori è Black, nell'offerta del venditore Muziker.it.

JBL LSR708i - parametri del prodotto

ColoreBlack
CategoriaSoftware, Altoparlanti, Monitora, Monitor da studio
MarcaJBL
ColoreBlack
E-shopMuziker.it

JBL LSR708i - cronologia prezzi e disponibilità

JBL LSR708i - altri prodotti interessanti

JBL LSR708i - come trovare l'offerta migliore?