JJ Electronic EL84 - 6BQ5 Matched Quads

JJ Electronic EL84 - 6BQ5 Matched Quads

JJ Electronic EL84 - 6BQ5 Matched Quads

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 66,30 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

JJ Electronic EL84 - 6BQ5 Matched Quads - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Set di quattro valvole per vuoto di potenza abbinate per l'uso in amplificatori per chitarra e Hi-Fi che offrono una combinazione di ottimo tono e affidabilità. Sono caratterizzati da alti scintillanti, medi buoni e una base inferiore solida. La costruzione di qualità e un basso tasso di guasti ne fanno una scelta eccezionale per qualsiasi amplificatore che richiede tubi EL84. I tubi hanno basi ovali e forniscono una potenza massima della piastra di 12 W. Altezza (senza perni): 69,85 mm. Diametro: 21,3 mm. Paese di produzione: Slovacchia

Prodotto JJ Electronic EL84 - 6BQ5 Matched Quads si possono trovare tra i prodotti del gruppo Strumenti musicali, è prodotto dal marchio JJ Electronic, lo trovi nell'e-shop Muziker.it.

Puoi trovare questo prodotto nel gruppo Set di strumenti, è nell'offerta del marchio JJ Electronic nell'offerta dell'e-shop Muziker.it.

JJ Electronic EL84 - 6BQ5 Matched Quads - parametri del prodotto

JJ Electronic EL84 - 6BQ5 Matched Quads - cronologia prezzi e disponibilità

JJ Electronic EL84 - 6BQ5 Matched Quads - altri prodotti interessanti

JJ Electronic EL84 - 6BQ5 Matched Quads - come trovare l'offerta migliore?