L.R. Baggs Stage Pro #1706214

L.R. Baggs Stage Pro #1706214

L.R. Baggs Stage Pro #1706214

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 191 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

L.R. Baggs Stage Pro - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: A differenza dei tipici pickup per chitarra acustica a sottosopra che dipendono dalla compressione delle stringhe per il loro suono, Stage Pro è stato progettato per rispecchiare il movimento reale della tavola armonica mentre suoni. Al centro del pickup, un sensore di pellicola flessibile di soli 2 millesimi di pollice raccoglie le sfumature più delicate della chitarra. Tracciare il movimento della cima piuttosto che un attacco di corda diretto sopprime il 'ciarlatano' causato dalla compressione e sblocca l'intervallo dinamico senza rivali di Stage Pro. Funziona anche con batterie: Sì Paese di produzione: U.S.A. Tipo di batteria: 9V Adattatore incluso: No Alimentazione elettrica: None, Only Battery Operated

Prodotto L.R. Baggs Stage Pro #1706214 si possono trovare tra i prodotti del gruppo Pick up, appartiene al marchio L.R. Baggs.

L.R. Baggs Stage Pro - parametri del prodotto

L.R. Baggs Stage Pro - cronologia prezzi e disponibilità

L.R. Baggs Stage Pro - altri prodotti interessanti

L.R. Baggs Stage Pro - come trovare l'offerta migliore?