Larsen Virtuoso violin SET E loop #2798818

Larsen Virtuoso violin SET E loop #2798818

Larsen Virtuoso violin SET E loop #2798818

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 73,20 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Larsen Virtuoso violin SET E loop - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Estremamente ben accolto e costantemente recensito come se stabilisse il nuovo standard per il violino. L'ambizione era quella di creare una corda sintetica davvero innovativa con una tensione moderata ma in grado di fornire un suono ricco di sfumature con un volume eccezionale. Le corde a media tensione mostrano una straordinaria risposta delle corde, suonabilità e capacità di modulazione del suono. La versione forte è più focalizzata nel suono, più 'solistica' e con maggiore resistenza all'archetto. Progettato appositamente con tensione moderata, offriamo opzioni medie e forti per adattarsi a strumenti dal suono caldo o neutro. La corda Virtuoso E è realizzata utilizzando un esclusivo acciaio al carbonio, mentre le corde LA, RE e SOL si basano su un nuovo e pionieristico nucleo multifilamento sintetico. La corda LA è avvolta con filo piatto di alluminio laminato di precisione, le corde RE e SOL con argento puro. Avvolgimento : Flat Wound Fine : Loop End Nucleo : Materiale sintetico Durezza : Hard Numero di corde : 4 Materiale : Alluminio Materiale : Argento Compatibile con : Violino Variante : Loop end Strong

Prodotto Larsen Virtuoso violin SET E loop #2798818 appartiene al gruppo di prodotti Set di strumenti, è nell'offerta del marchio Larsen, il materiale è Aluminium Silver, Silver Aluminium nell'offerta dell'e-shop Muziker.it.

Larsen Virtuoso violin SET E loop - parametri del prodotto

MaterialeAluminium Silver
CategoriaSoftware, Strumenti, Corde, Set di strumenti
MarcaLarsen
MaterialeAluminium Silver, Silver Aluminium
E-shopMuziker.it

Larsen Virtuoso violin SET E loop - cronologia prezzi e disponibilità

Larsen Virtuoso violin SET E loop - altri prodotti interessanti

Larsen Virtuoso violin SET E loop - come trovare l'offerta migliore?