Laserworld CS-2000RGB MKII Laser Effetto Luce

Laserworld CS-2000RGB MKII Laser Effetto Luce

Laserworld CS-2000RGB MKII Laser Effetto Luce

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 757 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Laserworld CS-2000RGB MKII Laser Effetto Luce - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Il proiettore laser show Laserworld CS-2000RGB è dotato di un alloggiamento compatto dal design completamente nuovo, leggero e con una staffa stabile. La staffa consente diverse posizioni di montaggio: è possibile sia un'impiccagione che un'installazione in piedi, ideale per DJ mobili e spettacoli laser temporanei, ma anche per installazioni fisse in una capriata o al soffitto. Il Laserworld CS-2000RGB è un sistema laser RGB a colori con modulazione analogica e una potenza di uscita totale fino a 2'000 mW e una potenza di uscita minima di 1'600 mW. La sorgente laser rossa a 635 nm ha una potenza di uscita di 250 mW, il DPSS verde a 532 nm di 250 mW e la sorgente laser blu reale a una lunghezza d'onda di 445 nm ha una potenza di uscita di 1'100 mW. Le sorgenti laser garantiscono colori luminosi e potenti raggi laser. Il proiettore ha buone specifiche del fascio con un diametro del fascio di circa 3 mm e una divergenza del raggio di 2,0 mrad. Il sistema galvo ha una velocità di scansione fino a 30kpps. La dimensione del pattern e la sensibilità del microfono possono essere impostate da due pulsanti rotanti sul lato posteriore dell'alloggiamento. Tramite DMX, sia in modalità automatica che in modalità suono-luce circa 200 pattern preimpostati, come onde, tunnel, cerchi, ecc. Possono essere proiettati in diversi colori e in varie velocità. Se la modalità automatica è attiva, i modelli preprogrammati funzionano senza assistenza e in modalità musica, il sistema laser proietta in base al suono. Potenza di laser: 1600 mW Adattatore incluso: Sì DMX: Sì ILDA: Sì Tipo di laser: DPSS;Diode Laser: Sì Grado di protezione IP: No Alimentazione elettrica: 240V Paese di produzione: Cina Peso: 4,75 kg Consumo di energia elettrica: 120 W

Prodotto Laserworld CS-2000RGB MKII Laser Effetto Luce appartiene al gruppo di prodotti Proiettori di luce, è prodotto dal marchio Laserworld, lo trovi nell'e-shop Muziker.it.

Laserworld CS-2000RGB MKII Laser Effetto Luce - parametri del prodotto

Laserworld CS-2000RGB MKII Laser Effetto Luce - cronologia prezzi e disponibilità

Laserworld CS-2000RGB MKII Laser Effetto Luce - altri prodotti interessanti

Laserworld CS-2000RGB MKII Laser Effetto Luce - come trovare l'offerta migliore?