LEVI'S - Jeans Denim In Cotone #3145770

LEVI'S - Jeans Denim In Cotone #3145770

LEVI'S - Jeans Denim In Cotone #3145770

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 320 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

LEVI'S - Jeans Denim In Cotone - Descrizione del prodotto

Blu navy, cotone, denim, gamba dritta, classico cinque tasche, passanti per cintura, cinghie laterali regolabili, toppa con logo sul retro, chiusura con bottoni.. Questo prodotto è in taglia 30 e il colore è Blu

Prodotto LEVI'S - Jeans Denim In Cotone #3145770 si possono trovare tra i prodotti del gruppo Abbigliamento da uomo, è nell'offerta del marchio Levi'S, la taglia corrisponde all'etichetta 30, versione a colori è blu, il materiale è Cotton 100%, nell'offerta del venditore Tessabit.com ed è adatto maschio.

Puoi trovare questo prodotto nel gruppo Jeans da uomo, è prodotto dal marchio Levi'S in misura 30, versione a colori è blu, versione materiale è Cotton 100%, nell'offerta del venditore Tessabit.com ed è personalizzato maschio.

Prodotto LEVI'S - Jeans Denim In Cotone #3145770 appartiene al gruppo di prodotti Cinture da uomo dal marchio Levi'S, è fatto di dimensioni 30, versione a colori è blu, è fatto di materiale Cotton 100%, lo puoi trovare in negozio Tessabit.com ed è progettato maschio.

LEVI'S - Jeans Denim In Cotone - parametri del prodotto

ColoreBlu
TagliaBlu
Disegnato permale
MaterialeCotton 100%
CategoriaJeans, Abbigliamento da uomo, Tasche, Cinghie, Jeans da uomo, Cinture da uomo
MarcaLevi'S
Taglia30
Coloreblu
MaterialeCotton 100%
Disegnato permaschio
E-shopTessabit.com

LEVI'S - Jeans Denim In Cotone - cronologia prezzi e disponibilità

LEVI'S - Jeans Denim In Cotone - altri prodotti interessanti

LEVI'S - Jeans Denim In Cotone - come trovare l'offerta migliore?