Lewitz Mini Standing Desk AP-E07

Lewitz Mini Standing Desk AP-E07

Lewitz Mini Standing Desk AP-E07

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 81,50 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Lewitz Mini Standing Desk AP-E07 - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Questa scrivania da studio a basso profilo è ideale per DJ mobili, ingegneri del suono e delle luci, nonché produttori e musicisti di musica domestica. Grazie all'altezza regolabile, si adatta a qualsiasi esigenza e possibilità di spazio. Il tavolo ha due ripiani che offrono spazio sufficiente per monitor, laptop, mixer, tastiera con mouse, tasti MIDI o console di controllo per DAW o luci. Il tavolo è facile da montare e smontare, quindi puoi trasportarlo e riporlo facilmente. parametri tecnici Scrivania da studio a basso profilo Altezza regolabile (e bloccabile). Basta sollevarlo e farlo scorrere verso il basso Dimensioni piano di lavoro: 80 x 40 cm (larghezza/profondità) Altezza: 6-41 cm Vantaggi Altezza regolabile per un comfort ottimale Due ripiani per molto spazio Montaggio e smontaggio semplice Questa scrivania da studio a basso profilo e regolabile in altezza è la soluzione perfetta per chiunque abbia bisogno di una scrivania comoda e flessibile per lavorare o giocare. Tipo: In piedi Lunghezza (mm): 400.0 Altezza regolabile: No Compatibile con: Computer portatili Altezza massima: 480 mm Paese di produzione: Cina Colore: Nero Larghezza (mm): 800.0

Prodotto Lewitz Mini Standing Desk AP-E07 appartiene al gruppo di prodotti Tavoli da PC, appartiene al marchio Lewitz, versione a colori è Black nell'offerta dell'e-shop Muziker.it.

Lewitz Mini Standing Desk AP-E07 - parametri del prodotto

ColoreBlack
CategoriaSoftware, Computer, Scrivanie, Tavoli da PC
MarcaLewitz
ColoreBlack
E-shopMuziker.it

Lewitz Mini Standing Desk AP-E07 - cronologia prezzi e disponibilità

Lewitz Mini Standing Desk AP-E07 - altri prodotti interessanti

Lewitz Mini Standing Desk AP-E07 - come trovare l'offerta migliore?