Lindy Fralin P90 Hum-Cancel Dog Ear N Nero

Lindy Fralin P90 Hum-Cancel Dog Ear N Nero

Lindy Fralin P90 Hum-Cancel Dog Ear N Nero

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 149 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Lindy Fralin P90 Hum-Cancel Dog Ear N Nero - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Stai ancora cercando quel tono P90 silenzioso che suona come un vero P90? La tua ricerca è terminata: ti presentiamo il Fralin Hum Canceling P90. Con un design unico della bobina e una struttura magnetica, il Fralin Hum Canceling P90 fornisce un suono versatile e privo di ronzii che pulisce e si sporca, con molta articolazione e chiarezza. Colore secondo il produttore: Nero Numero di corde: 6 Impedenza: 15,5 kOhm Colore: Nero Pickups: Passivo Posizione: Neck Mano preferita: Mano destra Tipo di magnete: Neodymium Tipo: P90 Paese di produzione: U.S.A. Variante: Neck

Prodotto Lindy Fralin P90 Hum-Cancel Dog Ear N Nero appartiene al gruppo di prodotti Pick up, appartiene al marchio Lindy Fralin, versione a colori è Black, lo puoi trovare in negozio Muziker.it.

Lindy Fralin P90 Hum-Cancel Dog Ear N Nero - parametri del prodotto

ColoreBlack
CategoriaSoftware, Pick up
MarcaLindy Fralin
ColoreBlack
E-shopMuziker.it

Lindy Fralin P90 Hum-Cancel Dog Ear N Nero - cronologia prezzi e disponibilità

Lindy Fralin P90 Hum-Cancel Dog Ear N Nero - altri prodotti interessanti

Lindy Fralin P90 Hum-Cancel Dog Ear N Nero - come trovare l'offerta migliore?