LOEWE - Borsa Compact Hammock In Pelle #2595830

LOEWE - Borsa Compact Hammock In Pelle #2595830

LOEWE - Borsa Compact Hammock In Pelle #2595830

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 2 300 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

LOEWE - Borsa Compact Hammock In Pelle - Descrizione del prodotto

Borsa multifunzionale con pannelli laterali flessibili che si rilasciano per cambiare forma. Le cinghie ad anello consentono la borsa da indossare in più modi. Questa nuova versione compatta è realizzata in morbida pelle di vitello granulata. Portabile a spalla, a tracolla o con manico superiore, tracolla staccabile e regolabile, chiusura con gancio interno, tasca esterna con zip e due tasche interne a bustina, fodera in tela di cotone a spina di pesce, anagramma in rilievo.. Questo prodotto è in taglia UNI e il colore è Beige

Prodotto LOEWE - Borsa Compact Hammock In Pelle #2595830 appartiene al gruppo di prodotti Borse in pelle, appartiene al marchio Loewe in misura UNI, versione a colori è Beige, versione materiale è Calf Leather 100%, Main Material, Soft Grained Calf, lo trovi nell'e-shop Tessabit.com ed è personalizzato femmina.

Questo prodotto è nella categoria Borse di pelle, appartiene al marchio Loewe in misura UNI, versione a colori è Beige, versione materiale è Calf Leather 100%, Main Material, Soft Grained Calf, lo trovi nell'e-shop Tessabit.com ed è personalizzato femmina.

Prodotto LOEWE - Borsa Compact Hammock In Pelle #2595830 si possono trovare tra i prodotti del gruppo Borse a mano, appartiene al marchio Loewe in misura UNI, a colori Beige, composizione del materiale Calf Leather 100%, Main Material, Soft Grained Calf nell'offerta dell'e-shop Tessabit.com ed è progettato femmina.

LOEWE - Borsa Compact Hammock In Pelle - parametri del prodotto

ColoreBeige
TagliaBeige
Disegnato perfemale
MaterialeCalf Leather 100%
CategoriaBorse, Borse in pelle, Borse di pelle, Borse a mano
MarcaLoewe
TagliaUNI
ColoreBeige
MaterialeCalf Leather 100%, Main Material, Soft Grained Calf
Disegnato perfemmina
E-shopTessabit.com

LOEWE - Borsa Compact Hammock In Pelle - cronologia prezzi e disponibilità

LOEWE - Borsa Compact Hammock In Pelle - altri prodotti interessanti

LOEWE - Borsa Compact Hammock In Pelle - come trovare l'offerta migliore?