LOEWE - Borsa Mini Gate Dual In Pelle #2986746

LOEWE - Borsa Mini Gate Dual In Pelle #2986746

LOEWE - Borsa Mini Gate Dual In Pelle #2986746

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 1 600 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

LOEWE - Borsa Mini Gate Dual In Pelle - Descrizione del prodotto

Borsa a tracolla doppia Gate mini in pelle verde di Loewe con tracolla regolabile staccabile, hardware color oro, cuciture tono su tono, dettagli con nodo, chiusura con patta frontale, caratteristico motivo Anagram in rilievo, chiusura magnetica nascosta, timbro con logo interno e tasca interna a bustina.. Questo prodotto è in taglia UNI e il colore è Verde

Puoi trovare questo prodotto nel gruppo Borse in pelle, appartiene al marchio Loewe in misura UNI, versione a colori è verde, lo trovi nell'e-shop Tessabit.com ed è personalizzato femmina.

Prodotto LOEWE - Borsa Mini Gate Dual In Pelle #2986746 appartiene al gruppo di prodotti Borse di pelle, appartiene al marchio Loewe in misura UNI, versione a colori è verde, lo trovi nell'e-shop Tessabit.com ed è personalizzato femmina.

Questo prodotto è nella categoria Borse a tracolla, è nell'offerta del marchio Loewe in misura UNI, a colori verde nell'offerta dell'e-shop Tessabit.com ed è progettato femmina.

LOEWE - Borsa Mini Gate Dual In Pelle - parametri del prodotto

ColoreVerde
TagliaVerde
Disegnato perfemale
CategoriaBorse, Tracolla, Borse in pelle, Borse di pelle, Borse a tracolla
MarcaLoewe
TagliaUNI
Coloreverde
Disegnato perfemmina
E-shopTessabit.com

LOEWE - Borsa Mini Gate Dual In Pelle - cronologia prezzi e disponibilità

LOEWE - Borsa Mini Gate Dual In Pelle - altri prodotti interessanti

LOEWE - Borsa Mini Gate Dual In Pelle - come trovare l'offerta migliore?