L´Oréal Professionnel Spray fissante con protezione anti umidità Fix Anti-Frizz 400 ml

L´Oréal Professionnel Spray fissante con protezione anti umidità Fix Anti-Frizz 400 ml

L´Oréal Professionnel Spray fissante con protezione anti umidità Fix Anti-Frizz 400 ml

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 19,90 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

L´Oréal Professionnel Spray fissante con protezione anti umidità Fix Anti-Frizz 400 ml - Descrizione del prodotto

Spray fissante con nuova tecnologia anti-crespo per un'acconciatura perfettamente fissata. La composizione unica offre una forte fissazione (livello 4) senza irrigidire i capelli. Lo spray dona ai capelli un piacevole profumo di erba e frutta. Progettato per capelli tendenti all'effetto crespo in un ambiente umido, capelli naturalmente ricci, secchi o capelli indeboliti (tinti, arricciati, con una permanente). Hai mai sentito parlare di clip rivoluzionario brevettato per i capelli Linziclip? Linziclip è un fermaglio per capelli di nuova tecnologia , brevettato con i denti, che ha affascinato il mondo! Linziclip , attacca e vai!

L´Oréal Professionnel Spray fissante con protezione anti umidità Fix Anti-Frizz 400 ml - parametri del prodotto

Disegnato perper donna
CategoriaSpray

L´Oréal Professionnel Spray fissante con protezione anti umidità Fix Anti-Frizz 400 ml - cronologia prezzi e disponibilità

L´Oréal Professionnel Spray fissante con protezione anti umidità Fix Anti-Frizz 400 ml - altri prodotti interessanti

L´Oréal Professionnel Spray fissante con protezione anti umidità Fix Anti-Frizz 400 ml - come trovare l'offerta migliore?