Ludic Vanir Audiorack Frosted Oak

Ludic Vanir Audiorack Frosted Oak

Ludic Vanir Audiorack Frosted Oak

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 491 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Ludic Vanir Audiorack Frosted Oak - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Elegante e funzionale ad un prezzo contenuto. La nuovissima gamma Vanir è stata creata appositamente per componenti audio / video hi-fi. La lavorazione di qualità con le caratteristiche del design moderno completerà facilmente qualsiasi spazio e casa moderna. Il sistema integrato per l'organizzazione del collegamento dei cavi consentirà di appoggiare il tavolo contro il muro, facilitando qualsiasi manipolazione e collegamento con un facile accesso. Il design aperto garantisce una ventilazione ottimale di tutti i dispositivi. - Fianchi impiallacciati - Vetro temperato di sicurezza con bordi lisci e lucidi - Installazione facile e veloce in 30 minuti - Comodo accesso ai pannelli posteriori dei componenti audio - 4 ripiani con fori integrati per il cablaggio Ripiano superiore carico massimo: 40 kg Colore secondo il produttore: Frosted Oak Paese di produzione: Cina Larghezza (cm): 58.0 Altezza (cm): 74.0 Colore: Natural;Trasparente Peso netto (kg): 58.0 Profondità (cm): 46.0

Questo prodotto è nella categoria Tavoli TV, appartiene al marchio Ludic, versione a colori è Natural, Natural Transparent, Transparent, Transparent Natural.

Ludic Vanir Audiorack Frosted Oak - parametri del prodotto

ColoreTransparent Natural
CategoriaSoftware, Tavoli TV
MarcaLudic
ColoreNatural, Natural Transparent, Transparent, Transparent Natural

Ludic Vanir Audiorack Frosted Oak - cronologia prezzi e disponibilità

Ludic Vanir Audiorack Frosted Oak - altri prodotti interessanti

Ludic Vanir Audiorack Frosted Oak - come trovare l'offerta migliore?