MAISON MARGIELA - Camera Bag 5ac #2504387

MAISON MARGIELA - Camera Bag 5ac #2504387

MAISON MARGIELA - Camera Bag 5ac #2504387

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 1 280 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

MAISON MARGIELA - Camera Bag 5ac - Descrizione del prodotto

5AC camera bag medium in pelle a grana visibile con tracolla. È rifinita da un'etichetta con logo sul davanti. L'iconica linea 5AC prende il nome dalla parola francese ‘sac', che significa ‘borsa'. Esplora il concetto Anonymity of the lining di Maison Mar. Questo prodotto è in taglia UNI e il colore è Nero

Puoi trovare questo prodotto nel gruppo Borse in pelle, appartiene al marchio Maison Margiela in misura UNI, versione a colori è nero, versione materiale è >Calf Leather100 %, Furs & Skins, lo trovi nell'e-shop Tessabit.com ed è personalizzato femmina.

Prodotto MAISON MARGIELA - Camera Bag 5ac #2504387 appartiene al gruppo di prodotti Borse di pelle, appartiene al marchio Maison Margiela in misura UNI, versione a colori è nero, versione materiale è >Calf Leather100 %, Furs & Skins, lo trovi nell'e-shop Tessabit.com ed è personalizzato femmina.

Questo prodotto è nella categoria Borse a tracolla, è nell'offerta del marchio Maison Margiela in misura UNI, a colori nero, composizione del materiale >Calf Leather100 %, Furs & Skins nell'offerta dell'e-shop Tessabit.com ed è progettato femmina.

MAISON MARGIELA - Camera Bag 5ac - parametri del prodotto

ColoreNero
TagliaNero
Disegnato perfemale
MaterialeFurs & Skins->Calf Leather100 %
CategoriaBorse, Tracolla, Borse in pelle, Borse di pelle, Borse a tracolla
MarcaMaison Margiela
TagliaUNI
Colorenero
Materiale>Calf Leather100 %, Furs & Skins
Disegnato perfemmina
E-shopTessabit.com

MAISON MARGIELA - Camera Bag 5ac - cronologia prezzi e disponibilità

MAISON MARGIELA - Camera Bag 5ac - altri prodotti interessanti

MAISON MARGIELA - Camera Bag 5ac - come trovare l'offerta migliore?