MARC JACOBS - Borsa A Tracolla The Snapshot #2980951

MARC JACOBS - Borsa A Tracolla The Snapshot #2980951

MARC JACOBS - Borsa A Tracolla The Snapshot #2980951

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 395 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

MARC JACOBS - Borsa A Tracolla The Snapshot - Descrizione del prodotto

Borsa a tracolla blu acciaio, pelle di vitello, decorazione con glitter, placca con logo color argento, scomparto interno diviso, chiusura superiore con zip, tiralampo con logo, tracolla regolabile con logo jacquard, tasca posteriore sagomata, fodera integrale, applicazione interna con logo, tasca interna a soffietto e dettagli color argento.. Questo prodotto è in taglia UNI e il colore è Argento

Prodotto MARC JACOBS - Borsa A Tracolla The Snapshot #2980951 appartiene al gruppo di prodotti Borse in pelle, appartiene al marchio Marc Jacobs in misura UNI, versione a colori è Argento, versione materiale è >Leather100 %, Furs & Skins, lo trovi nell'e-shop Tessabit.com ed è personalizzato femmina.

Questo prodotto è nella categoria Borse di pelle, appartiene al marchio Marc Jacobs in misura UNI, versione a colori è Argento, versione materiale è >Leather100 %, Furs & Skins, lo trovi nell'e-shop Tessabit.com ed è personalizzato femmina.

Prodotto MARC JACOBS - Borsa A Tracolla The Snapshot #2980951 si possono trovare tra i prodotti del gruppo Borse a tracolla, è nell'offerta del marchio Marc Jacobs in misura UNI, a colori Argento, composizione del materiale >Leather100 %, Furs & Skins nell'offerta dell'e-shop Tessabit.com ed è progettato femmina.

MARC JACOBS - Borsa A Tracolla The Snapshot - parametri del prodotto

ColoreArgento
TagliaArgento
Disegnato perfemale
MaterialeFurs & Skins->Leather100 %
CategoriaBorse, Tracolla, Borse in pelle, Borse di pelle, Borse a tracolla, Decorazioni
MarcaMarc Jacobs
TagliaUNI
ColoreArgento
Materiale>Leather100 %, Furs & Skins
Disegnato perfemmina
E-shopTessabit.com

MARC JACOBS - Borsa A Tracolla The Snapshot - cronologia prezzi e disponibilità

MARC JACOBS - Borsa A Tracolla The Snapshot - altri prodotti interessanti

MARC JACOBS - Borsa A Tracolla The Snapshot - come trovare l'offerta migliore?