Marine Business Northwind Set Stoviglie #1706588

Marine Business Northwind Set Stoviglie #1706588

Marine Business Northwind Set Stoviglie #1706588

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Marine Business Northwind Set Stoviglie - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Il pacchetto da 24 pezzi è un pratico set in melamina per 6 persone. È composto da 6 piatti da portata, 6 piatti a base di zuppa, 6 piatti da dessert e 6 tazze impilabili. Tutti i pezzi sono realizzati in melammina infrangibile bicolore (blu all'esterno) e sono disponibili nel cestino multiuso rotondo in PVC con cerniera che può essere utilizzato per conservare i piatti o come contenitore di frutta o per accessori nautici. Tutti i pezzi possono essere acquistati separatamente. Disponibile anche: il set da 13 pezzi per 4 persone. Paese di produzione : Spagna Set : Sì Numero di persone : 6 Materiale : melamina Quantità confezione (pz) : 24 Tipo : Stoviglie Serie : Northwind

Questo prodotto è nella categoria Stoviglie da campeggio, appartiene al marchio Marine Business, composizione del materiale Melamine.

Prodotto Marine Business Northwind Set Stoviglie #1706588 si possono trovare tra i prodotti del gruppo Set di pentole, appartiene al marchio Marine Business, il materiale è Melamine.

Puoi trovare questo prodotto nel gruppo Set da campeggio, è nell'offerta del marchio Marine Business, il materiale è Melamine.

Marine Business Northwind Set Stoviglie - parametri del prodotto

Marine Business Northwind Set Stoviglie - cronologia prezzi e disponibilità

Marine Business Northwind Set Stoviglie - altri prodotti interessanti

Marine Business Northwind Set Stoviglie - come trovare l'offerta migliore?