MAX MARA - Camicia Di Lino #2044249

MAX MARA - Camicia Di Lino #2044249

MAX MARA - Camicia Di Lino #2044249

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 215 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

MAX MARA - Camicia Di Lino - Descrizione del prodotto

Camicia a maniche lunghe in lino di Max Mara con cachi, lino, colletto classico, chiusura frontale con bottoni, maniche lunghe e orlo dritto. Questo articolo contiene almeno il 50% di materiali certificati o ampiamente riconosciuti a minore impatto ambientale attraverso processi di produzione e/o lavorazione che riducono il consumo di acqua e l'uso di sostanze chimiche nocive o riutilizzano sottoprodotti del processo produttivo. Scopri di più su cosa rende Conscious un prodotto sulla nostra pagina Conscious Criteria.. Questo prodotto è in taglia 44 e il colore è Blu

Prodotto MAX MARA - Camicia Di Lino #2044249 appartiene al gruppo di prodotti Camicie a maniche lunghe, appartiene al marchio Max Mara, è fatto di dimensioni 44, a colori blu nell'offerta dell'e-shop Tessabit.com ed è progettato femmina.

MAX MARA - Camicia Di Lino - parametri del prodotto

ColoreBlu
TagliaBlu
Disegnato perfemale
CategoriaCamicie, Camicia, Maniche, Camicie a maniche lunghe
MarcaMax Mara
Taglia44
Coloreblu
Disegnato perfemmina
E-shopTessabit.com

MAX MARA - Camicia Di Lino - cronologia prezzi e disponibilità

MAX MARA - Camicia Di Lino - altri prodotti interessanti

MAX MARA - Camicia Di Lino - come trovare l'offerta migliore?