Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il Maxxis Detonator, con il suo battistrada a doppia mescola, fornisce uno pneumatico da allenamento durevole con un pedigree da gara. La mescola di silice più morbida sui bordi esterni dello pneumatico consente una
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Maxxis Ardent - Il pneumatico da trail adatto a tutti Un battistrada aggressivo con carcassa ad alto volume, progettato pensando alla grande trazione. L'Ardent non dimentica il corridore con grandi tasselli
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il Maxxis Receptor è uno pneumatico da ghiaia semi-slick progettato per la guida su pavimentazione, strade sterrate e sterrate e ghiaia leggera. Con il suo battistrada centrale a basso profilo, il Receptor rotola
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il Maxxis Pace utilizza manopole piccole e ravvicinate per creare uno pneumatico con bassa resistenza al rotolamento. Originariamente destinata all'uso XC, la Pace ha dimostrato di funzionare bene per lo slopestyle,
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il Maxxis Pace utilizza manopole piccole e ravvicinate per creare uno pneumatico con bassa resistenza al rotolamento. Originariamente destinata all'uso XC, la Pace ha dimostrato di funzionare bene per lo slopestyle,
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il Maxxis Aggressor è progettato per percorsi rocciosi, accidentati e ad alta velocità. Funziona particolarmente bene come pneumatico posteriore abbinato a un Minion DHF o Assegai nella parte anteriore. Specifiche:
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il Maxxis Ardent è uno pneumatico da trail leggero che rotola velocemente in condizioni di asciutto. Per una velocità di rotolamento simile con prestazioni in frenata e in curva migliorate, dai un'occhiata al Rekon
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il Maxxis Aggressor è progettato per percorsi rocciosi, accidentati e ad alta velocità. Funziona particolarmente bene come pneumatico posteriore abbinato a un Minion DHF o Assegai nella parte anteriore. Specifiche:
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il Maxxis Aggressor è progettato per percorsi rocciosi, accidentati e ad alta velocità. Funziona particolarmente bene come pneumatico posteriore abbinato a un Minion DHF o Assegai nella parte anteriore. Specifiche:
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il Maxxis Aggressor è progettato per percorsi ad alta velocità, compatti e rocciosi. Funziona particolarmente bene come pneumatico posteriore abbinato a un Minion DHF o Assegai nella parte anteriore. Categoria:
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Maxxis ha fatto di nuovo con il suo ultimo pneumatico da gara XC. Il nuovo Maxxis Aspen supera i limiti di uno pneumatico XC leggero progettato per avere una resistenza al rotolamento minima. L'Aspen è progettato
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Maxxis lo ha fatto di nuovo con il suo ultimo pneumatico da gara XC. Il nuovo Maxxis Aspen supera i limiti di uno pneumatico XC leggero progettato per avere una resistenza al rotolamento minima. L'Aspen è progettato
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Maxxis lo ha fatto di nuovo con il suo ultimo pneumatico da gara XC. Il nuovo Maxxis Aspen supera i limiti di uno pneumatico XC leggero progettato per avere una resistenza al rotolamento minima. L'Aspen è progettato
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il Maxxis Ardent è uno pneumatico da trail leggero che rotola velocemente in condizioni di asciutto. Involucro da 60 TPI Categoria: Sentiero Uso consigliato: piste asciutte e sterrate Installazione consigliata:
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il Maxxis Pace utilizza manopole piccole e ravvicinate per creare uno pneumatico con bassa resistenza al rotolamento. Originariamente destinata all'uso XC, la Pace ha dimostrato di funzionare bene per lo slopestyle,
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il Maxxis Minion SS (Semi Slick) riprende il classico design del battistrada DHF e rade i tasselli centrali per migliorare notevolmente la velocità di rotolamento. Usa il Minion SS come pneumatico posteriore abbinato
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il Maxxis Ardent è uno pneumatico da trail leggero che rotola velocemente in condizioni di asciutto. Per una velocità di rotolamento simile con prestazioni in frenata e in curva migliorate, dai un'occhiata al Rekon
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il Maxxis Ardent è uno pneumatico da trail leggero che rotola velocemente in condizioni di asciutto. Per una velocità di rotolamento simile con prestazioni in frenata e in curva migliorate, dai un'occhiata al Rekon
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il Maxxis Ardent Race condivide molte caratteristiche con l'Ikon - piccolo battistrada centrale a rampa - ma offre prestazioni in curva migliorate con tasselli laterali più sostanziali. Specifiche: Opzioni a doppia
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il Maxxis High Roller II utilizza un design del battistrada aperto e aggressivo destinato a trovare trazione in condizioni sciolte. Un ampio canale tra le manopole centrali e le manopole laterali fornisce una
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il Maxxis High Roller II utilizza un design del battistrada aperto e aggressivo destinato a trovare trazione in condizioni sciolte. Un ampio canale tra le manopole centrali e le manopole laterali fornisce una
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il Maxxis Ardent Race condivide molte caratteristiche con l'Ikon - piccolo battistrada centrale a rampa - ma offre prestazioni in curva migliorate con tasselli laterali più sostanziali. Specifiche: Opzioni a doppia
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il Maxxis Ardent Race condivide molte caratteristiche con l'Ikon - piccolo battistrada centrale a rampa - ma offre prestazioni in curva migliorate con tasselli laterali più sostanziali. Specifiche: Opzioni a doppia
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il Maxxis Ardent Race condivide molte caratteristiche con l'Ikon - piccolo battistrada centrale a rampa - ma offre migliori prestazioni in curva con tasselli laterali più consistenti. Categoria: Gara XC, XC, Trail
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il Maxxis Ardent Race condivide molte caratteristiche con l'Ikon - piccolo battistrada centrale a rampa - ma offre migliori prestazioni in curva con tasselli laterali più consistenti. Categoria: Gara XC, XC, Trail
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il Maxxis High Roller II utilizza un design del battistrada aperto e aggressivo destinato a trovare trazione in condizioni sciolte. Un ampio canale tra le manopole centrali e le manopole laterali fornisce una
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il Maxxis High Roller II utilizza un design del battistrada aperto e aggressivo destinato a trovare trazione in condizioni sciolte. Un ampio canale tra le manopole centrali e le manopole laterali fornisce una
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il Maxxis High Roller II utilizza un design del battistrada aperto e aggressivo destinato a trovare trazione in condizioni sciolte. Un ampio canale tra le manopole centrali e le manopole laterali fornisce una
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il Maxxis High Roller II utilizza un design del battistrada aperto e aggressivo destinato a trovare trazione in condizioni sciolte. Un ampio canale tra le manopole centrali e le manopole laterali fornisce una
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il Maxxis High Roller II utilizza un design del battistrada aperto e aggressivo destinato a trovare trazione in condizioni sciolte. Un ampio canale tra le manopole centrali e le manopole laterali fornisce una
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il Maxxis Receptor è uno pneumatico da ghiaia semi-slick progettato per la guida su pavimentazione, strade sterrate e sterrate e ghiaia leggera. Con il suo battistrada centrale a basso profilo, il Receptor rotola
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il Maxxis Receptor è uno pneumatico gravel semi-slick progettato per la guida su marciapiede, strade sterrate e ghiaia leggera. Con il suo battistrada centrale a basso profilo, il Receptor rotola facilmente
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il Maxxis Ikon è uno pneumatico XC versatile progettato per funzionare in un'ampia gamma di condizioni. Con la sua maneggevolezza prevedibile, l'Ikon è anche uno dei preferiti tra gli atleti di slopestyle
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il Maxxis Ardent è uno pneumatico da trail leggero che scorre veloce in condizioni asciutte. Per una velocità di rotolamento simile con prestazioni di frenata e in curva migliorate, dai un'occhiata al Rekon
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il Maxxis Re-Fuse è leggendario per la sua durata. Un'ottima scelta per tutti i motociclisti preoccupati per le forature causate dai detriti della strada. Specifiche: Opzioni composte singole o doppie Involucro da 60
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il Maxxis Ardent è uno pneumatico da trail leggero che rotola velocemente in condizioni di asciutto. Per una velocità di rotolamento simile con prestazioni in frenata e in curva migliorate, dai un'occhiata al Rekon
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il Maxxis Ardent è uno pneumatico da trail leggero che rotola velocemente in condizioni di asciutto. Per una velocità di rotolamento simile con prestazioni in frenata e in curva migliorate, dai un'occhiata al Rekon
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il nostro pneumatico da allenamento più popolare: fornisce trazione, durata e molti chilometri su strada eccellenti in qualsiasi condizione. Maxx Shield aiuta a fornire un pneumatico che si rifonda per forare
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Overdrive Excel offre protezione dalle forature SilkShield attorno all'intero involucro. La doppia mescola e la maggiore durata lo rendono uno pneumatico da trekking perfettamente equipaggiato. La striscia riflettente
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il design del battistrada a basso profilo e volume elevato offre una resistenza al rotolamento minima e una trazione costante su tutto il profilo del pneumatico. I tasselli laterali continui ti tengono piantato dove
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Con un disegno del battistrada che bilancia abilmente la velocità di rotolamento con la frenata e la trazione in curva, è difficile trovare difetti nel Minion DHF. Probabilmente è per questo che è uno degli
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il CrossMark II migliora la velocità del suo predecessore migliorando l'aderenza nelle condizioni intermedie. La leggendaria cresta centrale continua a volare su hardpack e il disegno del battistrada aggiornato offre
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:L'ultima nella nostra lunga serie di pneumatici XC vincitori della Coppa del Mondo è la nuova Rekon Race! Questo pneumatico semi-slick prende in prestito il design del battistrada dalla versione trail del Rekon, ma
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il nostro pneumatico da allenamento più popolare: fornisce trazione, durata e molti chilometri su strada eccellenti in qualsiasi condizione. Maxx Shield aiuta a fornire un pneumatico che si rifonda per forare
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il primo pneumatico Maxxis specifico per la ghiaia, il Rambler è progettato con il volume necessario per il comfort e il battistrada necessario per la velocità e il controllo. I tasselli centrali strettamente
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il primo pneumatico Maxxis specifico per la ghiaia, il Rambler è progettato con il volume necessario per il comfort e il battistrada necessario per la velocità e il controllo. I tasselli centrali strettamente
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il primo pneumatico Maxxis specifico per la ghiaia, il Rambler è progettato con il volume necessario per il comfort e il battistrada necessario per la velocità e il controllo. I tasselli centrali strettamente
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il primo pneumatico Maxxis specifico per la ghiaia, il Rambler è progettato con il volume necessario per il comfort e il battistrada necessario per la velocità e il controllo. I tasselli centrali strettamente
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Un battistrada aggressivo con carcassa ad alto volume, progettato pensando alla grande trazione. L'Ardent non dimentica il corridore con grandi tasselli laterali in stile blocco che offrono numerosi bordi per le curve
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:L'ampio volume del Ranchero e i tasselli centrali strettamente distanziati rendono questo pneumatico ideale per le gare hardtail. Le alette della spalla su questo pneumatico dal profilo arrotondato si agganciano bene
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:L'Ikon è per veri piloti che cercano un vero pneumatico da corsa leggero. Con una carcassa ad alto volume e un design del battistrada a rotolamento veloce, l'Ikon offre prestazioni esemplari in tutte le condizioni di
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Con il Forekaster sulla bici, puoi dimenticarti del tempo e percorrere i sentieri. I tasselli del battistrada a media altezza sono distribuiti uniformemente per consentire la penetrazione attraverso le condizioni del
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:L'Ikon è per veri piloti che cercano un vero pneumatico da corsa leggero. Con una carcassa ad alto volume e un design del battistrada a rotolamento veloce, l'Ikon offre prestazioni esemplari in tutte le condizioni di
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il CrossMark è la straordinaria evoluzione del pneumatico da corsa campestre. La cresta centrale quasi continua vola sul manto duro, ma ha abbastanza spaziatura per afferrare radici e rocce bagnate. La cresta
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:L'ultima nella nostra lunga serie di pneumatici XC vincitori della Coppa del Mondo è la nuova Rekon Race! Questo pneumatico semi-slick prende in prestito il design del battistrada dalla versione trail del Rekon, ma
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il pneumatico Maxxis Assegai prende il nome dalla lancia con la punta di ferro usata dal popolo Zulu del Sud Africa. Greg Minnaar, originario del Sud Africa, pensava che fosse un nome appropriato per un pneumatico
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:La Speed Terrane presenta un battistrada a lima familiare ottimizzato per le gare di ciclocross di inizio stagione. I tasselli micro-diamantati adornano la superficie del battistrada per offrire una velocità
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Con i tasselli laterali presi in prestito dal leggendario Minion DHF, ma allargati per fornire più supporto, il DHR II curva come nessun altro. Il battistrada centrale presenta bordi d'attacco a rampa per migliorare
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Con i tasselli laterali presi in prestito dal leggendario Minion DHF, ma allargati per fornire più supporto, il DHR II curva come nessun altro. Il battistrada centrale presenta bordi d'attacco a rampa per migliorare
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Con un disegno del battistrada che bilancia abilmente la velocità di rotolamento con la frenata e la trazione in curva, è difficile trovare difetti nel Minion DHF. Probabilmente è per questo che è uno degli
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Con un disegno del battistrada che bilancia abilmente la velocità di rotolamento con la frenata e la trazione in curva, è difficile trovare difetti nel Minion DHF. Probabilmente è per questo che è uno degli
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Con un disegno del battistrada che bilancia abilmente la velocità di rotolamento con la frenata e la trazione in curva, è difficile trovare difetti nel Minion DHF. Probabilmente è per questo che è uno degli
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Con un disegno del battistrada che bilancia abilmente la velocità di rotolamento con la frenata e la trazione in curva, è difficile trovare difetti nel Minion DHF. Probabilmente è per questo che è uno degli
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Con un disegno del battistrada che bilancia abilmente la velocità di rotolamento con la frenata e la trazione in curva, è difficile trovare difetti nel Minion DHF. Probabilmente è per questo che è uno degli
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Con un disegno del battistrada che bilancia abilmente la velocità di rotolamento con la frenata e la trazione in curva, è difficile trovare difetti nel Minion DHF. Probabilmente è per questo che è uno degli
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Con il Forekaster sulla bici, puoi dimenticarti del tempo e percorrere i sentieri. I tasselli del battistrada a media altezza sono distribuiti uniformemente per consentire la penetrazione attraverso le condizioni del
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il pneumatico caratteristico di Greg Minnaar, il Maxxis Assegai, offre una presa tenace e prevedibile su tutto il profilo, indipendentemente dall'angolo di piega. L'Assegai può essere utilizzato anteriore e
Con numerose vittorie in gara e miglia incalcolabili di avventure su strade secondarie, la Rambler è l'offerta gravel più popolare. Le manopole centrali ben imballate sono rampe per l'efficienza di rotolamento su strade e asfalto duri. Le manopole in curva sono più distanziate per il controllo
Con numerose vittorie in gara e miglia incalcolabili di avventure su strade secondarie, la Rambler è l'offerta gravel più popolare. Le manopole centrali ben imballate sono rampe per l'efficienza di rotolamento su strade e asfalto duri. Le manopole in curva sono più distanziate per il controllo
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il pneumatico caratteristico di Greg Minnaar, il Maxxis Assegai, offre una presa tenace e prevedibile su tutto il profilo, indipendentemente dall'angolo di piega. L'Assegai può essere utilizzato anteriore e
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il Rekon è uno pneumatico da trail leggero progettato per andare veloce su terreni tecnici. Specifiche: Opzioni a doppia mescola, 3C MaxxSpeed o 3C MaxxTerra Opzioni di custodia da 60 TPI o 120 TPI Opzioni di
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il CrossMark II migliora la velocità del suo predecessore migliorando l'aderenza nelle condizioni intermedie. La leggendaria cresta centrale continua a volare su hardpack e il disegno del battistrada aggiornato offre
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il design del battistrada a basso profilo e volume elevato offre una resistenza al rotolamento minima e una trazione costante su tutto il profilo del pneumatico. I tasselli laterali continui ti tengono piantato dove
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il Rekon è uno pneumatico da trail leggero progettato per andare veloce su terreni tecnici. 60 TPI Categoria: XC, Trail Uso consigliato: da rigido a sciolto Installazione consigliata: anteriore o posteriore
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Un battistrada aggressivo con carcassa ad alto volume, progettato pensando alla grande trazione. L'Ardent non dimentica il corridore con grandi tasselli laterali in stile blocco che offrono numerosi bordi per le curve
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il Rekon è uno pneumatico da trail aggressivo ispirato all'Ikon per terreni intermedi e tecnici. Le ampie manopole al centro forniscono il controllo in frenata e le manopole laterali a forma di L assicurano il
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il Rekon è uno pneumatico da trail aggressivo ispirato all'Ikon per terreni intermedi e tecnici. Le ampie manopole al centro forniscono il controllo in frenata e le manopole laterali a forma di L assicurano il
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il Rekon + è uno pneumatico da trail aggressivo ispirato all'Ikon + per terreni intermedi e tecnici. Le ampie manopole al centro forniscono il controllo in frenata e le manopole laterali a forma di L assicurano il
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Progettato in collaborazione con il corridore australiano di DH Troy Brosnan, il Dissector cerca di ridurre al minimo la resistenza mantenendo il controllo in curva. Questo pneumatico versatile può essere utilizzato
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il Rekon è uno pneumatico da trail leggero progettato per andare veloce su terreni tecnici. Specifiche: Opzioni a doppia mescola, 3C MaxxSpeed o 3C MaxxTerra Opzioni di custodia da 60 TPI o 120 TPI Opzioni di
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il Rekon è uno pneumatico da trail leggero progettato per andare veloce su terreni tecnici. Specifiche: Opzioni a doppia mescola, 3C MaxxSpeed o 3C MaxxTerra Opzioni di custodia da 60 TPI o 120 TPI Opzioni di
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il Rekon è uno pneumatico da trail leggero progettato per andare veloce su terreni tecnici. Specifiche: Opzioni a doppia mescola, 3C MaxxSpeed o 3C MaxxTerra Opzioni di custodia da 60 TPI o 120 TPI Opzioni di
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Con i tasselli laterali presi in prestito dal leggendario Minion DHF, ma allargati per fornire più supporto, il DHR II curva come nessun altro. Il battistrada centrale presenta bordi d'attacco a rampa per migliorare
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Con i tasselli laterali presi in prestito dal leggendario Minion DHF, ma allargati per fornire più supporto, il DHR II curva come nessun altro. Il battistrada centrale presenta bordi d'attacco a rampa per migliorare
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Con i tasselli laterali presi in prestito dal leggendario Minion DHF, ma allargati per fornire più supporto, il DHR II curva come nessun altro. Il battistrada centrale presenta bordi d'attacco a rampa per migliorare
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Con un disegno del battistrada che bilancia abilmente la velocità di rotolamento con la frenata e la trazione in curva, è difficile trovare difetti nel Minion DHF. Probabilmente è per questo che è uno degli
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Con un disegno del battistrada che bilancia abilmente la velocità di rotolamento con la frenata e la trazione in curva, è difficile trovare difetti nel Minion DHF. Probabilmente è per questo che è uno degli
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Con un disegno del battistrada che bilancia abilmente la velocità di rotolamento con la frenata e la trazione in curva, è difficile trovare difetti nel Minion DHF. Probabilmente è per questo che è uno degli
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Con un disegno del battistrada che bilancia abilmente la velocità di rotolamento con la frenata e la trazione in curva, è difficile trovare difetti nel Minion DHF. Probabilmente è per questo che è uno degli
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Con un disegno del battistrada che bilancia abilmente la velocità di rotolamento con la frenata e la trazione in curva, è difficile trovare difetti nel Minion DHF. Probabilmente è per questo che è uno degli
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Con un disegno del battistrada che bilancia abilmente la velocità di rotolamento con la frenata e la trazione in curva, è difficile trovare difetti nel Minion DHF. Probabilmente è per questo che è uno degli
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Con un disegno del battistrada che bilancia abilmente la velocità di rotolamento con la frenata e la trazione in curva, è difficile trovare difetti nel Minion DHF. Probabilmente è per questo che è uno degli
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Con un disegno del battistrada che bilancia abilmente la velocità di rotolamento con la frenata e la trazione in curva, è difficile trovare difetti nel Minion DHF. Probabilmente è per questo che è uno degli
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Con un disegno del battistrada che bilancia abilmente la velocità di rotolamento con la frenata e la trazione in curva, è difficile trovare difetti nel Minion DHF. Probabilmente è per questo che è uno degli
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Con un disegno del battistrada che bilancia abilmente la velocità di rotolamento con la frenata e la trazione in curva, è difficile trovare difetti nel Minion DHF. Probabilmente è per questo che è uno degli
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Con un disegno del battistrada che bilancia abilmente la velocità di rotolamento con la frenata e la trazione in curva, è difficile trovare difetti nel Minion DHF. Probabilmente è per questo che è uno degli
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Progettato in collaborazione con il pilota australiano di DH Troy Brosnan, il Dissector cerca di ridurre al minimo la resistenza mantenendo il controllo in curva. Questo modello versatile può essere utilizzato come
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Progettato in collaborazione con il pilota australiano di DH Troy Brosnan, il Dissector cerca di ridurre al minimo la resistenza mantenendo il controllo in curva. Questo modello versatile può essere utilizzato come
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il pneumatico caratteristico di Greg Minnaar, il Maxxis Assegai, offre una presa tenace e prevedibile su tutto il profilo, indipendentemente dall'angolo di piega. L'Assegai può essere utilizzato anteriore e
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il pneumatico caratteristico di Greg Minnaar, il Maxxis Assegai, offre una presa tenace e prevedibile su tutto il profilo, indipendentemente dall'angolo di piega. L'Assegai può essere utilizzato anteriore e
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il pneumatico caratteristico di Greg Minnaar, il Maxxis Assegai, offre una presa tenace e prevedibile su tutto il profilo, indipendentemente dall'angolo di piega. L'Assegai può essere utilizzato anteriore e
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il pneumatico caratteristico di Greg Minnaar, il Maxxis Assegai, offre una presa tenace e prevedibile su tutto il profilo, indipendentemente dall'angolo di piega. L'Assegai può essere utilizzato anteriore e
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il pneumatico caratteristico di Greg Minnaar, il Maxxis Assegai, offre una presa tenace e prevedibile su tutto il profilo, indipendentemente dall'angolo di piega. L'Assegai può essere utilizzato anteriore e
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il pneumatico caratteristico di Greg Minnaar, il Maxxis Assegai, offre una presa tenace e prevedibile su tutto il profilo, indipendentemente dall'angolo di piega. L'Assegai può essere utilizzato anteriore e
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il pneumatico caratteristico di Greg Minnaar, il Maxxis Assegai, offre una presa tenace e prevedibile su tutto il profilo, indipendentemente dall'angolo di piega. L'Assegai può essere utilizzato anteriore e
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il pneumatico caratteristico di Greg Minnaar, il Maxxis Assegai, offre una presa tenace e prevedibile su tutto il profilo, indipendentemente dall'angolo di piega. L'Assegai può essere utilizzato anteriore e
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Progettato in collaborazione con il pilota australiano di DH Troy Brosnan, il Dissector cerca di ridurre al minimo la resistenza mantenendo il controllo in curva. Questo modello versatile può essere utilizzato come
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Progettato in collaborazione con il pilota australiano di DH Troy Brosnan, il Dissector cerca di ridurre al minimo la resistenza mantenendo il controllo in curva. Questo modello versatile può essere utilizzato come
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:L'originale Forekaster è stato progettato come opzione per il tempo umido per XC, mentre la nuova versione si rivolge esattamente alle moderne bici da trail per viaggi brevi, ovvero il segmento 'downcountry'
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il caratteristico pneumatico di Greg Minnaar, il Maxxis Assegai, offre un'aderenza tenace e prevedibile su tutto il profilo, indipendentemente dall'angolo di inclinazione. L'Assegai può essere utilizzato davanti e
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Progettato in collaborazione con il corridore australiano DH Troy Brosnan, il Dissector cerca di ridurre al minimo la resistenza pur mantenendo il controllo in curva. Questo pneumatico versatile può essere utilizzato
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il caratteristico pneumatico di Greg Minnaar, il Maxxis Assegai, offre un'aderenza tenace e prevedibile su tutto il profilo, indipendentemente dall'angolo di inclinazione. L'Assegai può essere utilizzato davanti e
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:L'Ikon è per veri piloti che cercano un vero pneumatico da corsa leggero. Con una carcassa ad alto volume e un design del battistrada a rotolamento veloce, l'Ikon offre prestazioni esemplari in tutte le condizioni di
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Ikon è progettato per i motociclisti che cercano uno pneumatico da corsa leggero e voluminoso con una bassa resistenza al rotolamento, che offra proprietà eccellenti sulla maggior parte delle superfici. Proprietà:
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: La seconda generazione del leggendario High Roller 3C MaxxTerra, 3C MaxxGrip e Super Tacky disponibili su alcuni modelli Elimina facilmente i detriti Design del battistrada aperto Disponibili involucri a strato
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Lo standard in base al quale vengono valutati tutti i pneumatici 3C MaxxTerra, 3C MaxxGrip e Super Tacky disponibili su alcuni modelli Grandi blocchi in curva Disegno del battistrada rampa e direzionale
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:L'ultima nella nostra lunga serie di pneumatici XC vincitori della Coppa del Mondo è la nuova Rekon Race! Questo pneumatico semi-slick prende in prestito il design del battistrada dalla versione trail del Rekon, ma
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il CrossMark II migliora la velocità del suo predecessore migliorando l'aderenza nelle condizioni intermedie. La leggendaria cresta centrale continua a volare su hardpack e il disegno del battistrada aggiornato offre
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:L'ultima nella nostra lunga serie di pneumatici XC vincitori della Coppa del Mondo è la nuova Rekon Race! Questo pneumatico semi-slick prende in prestito il design del battistrada dalla versione trail del Rekon, ma
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:L'ultima nella nostra lunga serie di pneumatici XC vincitori della Coppa del Mondo è la nuova Rekon Race! Questo pneumatico semi-slick prende in prestito il design del battistrada dalla versione trail del Rekon, ma