Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 29,30 €
I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il CrossMark II migliora la velocità del suo predecessore migliorando l'aderenza nelle condizioni intermedie. La leggendaria cresta centrale continua a volare su hardpack e il disegno del battistrada aggiornato offre una frenata e una curva migliori su una vasta gamma di condizioni del sentiero. Un'ottima scelta se vuoi andare veloce ovunque. Caratteristiche: Doppio composto Wire Bead: un filo metallico rigido viene utilizzato come materiale del tallone in applicazioni in cui è necessaria la massima resistenza e la trasportabilità non è un fattore. Tipo: Wired tyre Paese di produzione: Taiwan Larghezza (mm): 53.0 Larghezza (inch): 2.1 Peso (g): 679.0 Diametro: 27,5' (584 mm) Colore: Nero Colore secondo il produttore: Black TPI: 60.0
Prodotto MAXXIS Crossmark II 27,5" (584 mm) Black 2.1 Pneumatico per bicicletta MTB #2043210 è contrassegnato da un codice EAN 4717784034126.
Colore | Black |
Categoria | Software, Biciclette, Componenti |
EAN | 4717784034126 |
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il CrossMark II migliora la velocità del suo predecessore migliorando l'aderenza nelle condizioni intermedie. La leggendaria cresta centrale continua a volare su hardpack e il disegno del battistrada aggiornato offre
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il CrossMark II migliora la velocità del suo predecessore migliorando l'aderenza nelle condizioni intermedie. La leggendaria cresta centrale continua a volare su hardpack e il disegno del battistrada aggiornato offre
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il CrossMark II migliora la velocità del suo predecessore migliorando l'aderenza nelle condizioni intermedie. La leggendaria cresta centrale continua a volare su hardpack e il disegno del battistrada aggiornato offre
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il CrossMark II migliora la velocità del suo predecessore migliorando l'aderenza nelle condizioni intermedie. La leggendaria cresta centrale continua a volare su hardpack e il disegno del battistrada aggiornato offre
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il CrossMark II migliora la velocità del suo predecessore migliorando l'aderenza nelle condizioni intermedie. La leggendaria cresta centrale continua a volare su hardpack e il disegno del battistrada aggiornato offre
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il CrossMark II migliora la velocità del suo predecessore migliorando l'aderenza nelle condizioni intermedie. La leggendaria cresta centrale continua a volare su hardpack e il disegno del battistrada aggiornato offre
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il CrossMark II migliora la velocità del suo predecessore migliorando l'aderenza nelle condizioni intermedie. La leggendaria cresta centrale continua a volare su hardpack e il disegno del battistrada aggiornato offre
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il CrossMark è la straordinaria evoluzione del pneumatico da corsa campestre. La cresta centrale quasi continua vola sul manto duro, ma ha abbastanza spaziatura per afferrare radici e rocce bagnate. La cresta
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il Maxxis High Roller II utilizza un design del battistrada aperto e aggressivo destinato a trovare trazione in condizioni sciolte. Un ampio canale tra le manopole centrali e le manopole laterali fornisce una
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il Maxxis High Roller II utilizza un design del battistrada aperto e aggressivo destinato a trovare trazione in condizioni sciolte. Un ampio canale tra le manopole centrali e le manopole laterali fornisce una
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il Maxxis High Roller II utilizza un design del battistrada aperto e aggressivo destinato a trovare trazione in condizioni sciolte. Un ampio canale tra le manopole centrali e le manopole laterali fornisce una
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Con le manopole laterali prese in prestito dal leggendario Minion DHF, ma allargate per fornire più supporto, le curve DHR II come nessun altro. Il battistrada centrale presenta bordi d'attacco a rampa per migliorare
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Con le manopole laterali prese in prestito dal leggendario Minion DHF, ma allargate per fornire più supporto, le curve DHR II come nessun altro. Il battistrada centrale presenta bordi d'attacco a rampa per migliorare
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Con le manopole laterali prese in prestito dal leggendario Minion DHF, ma allargate per fornire più supporto, le curve DHR II come nessun altro. Il battistrada centrale presenta bordi d'attacco a rampa per migliorare
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Con le manopole laterali prese in prestito dal leggendario Minion DHF, ma allargate per fornire più supporto, le curve DHR II come nessun altro. Il battistrada centrale presenta bordi d'attacco a rampa per migliorare
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Con le manopole laterali prese in prestito dal leggendario Minion DHF, ma allargate per fornire più supporto, le curve DHR II come nessun altro. Il battistrada centrale presenta bordi d'attacco a rampa per migliorare
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Con le manopole laterali prese in prestito dal leggendario Minion DHF, ma allargate per fornire più supporto, le curve DHR II come nessun altro. Il battistrada centrale presenta bordi d'attacco a rampa per migliorare
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Con le manopole laterali prese in prestito dal leggendario Minion DHF, ma allargate per fornire più supporto, le curve DHR II come nessun altro. Il battistrada centrale presenta bordi d'attacco a rampa per migliorare
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Con le manopole laterali prese in prestito dal leggendario Minion DHF, ma allargate per fornire più supporto, le curve DHR II come nessun altro. Il battistrada centrale presenta bordi d'attacco a rampa per migliorare
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il pneumatico caratteristico di Greg Minnaar, il Maxxis Assegai, offre una presa tenace e prevedibile su tutto il profilo, indipendentemente dall'angolo di piega. L'Assegai può essere utilizzato anteriore e
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il pneumatico caratteristico di Greg Minnaar, il Maxxis Assegai, offre una presa tenace e prevedibile su tutto il profilo, indipendentemente dall'angolo di piega. L'Assegai può essere utilizzato anteriore e
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il pneumatico caratteristico di Greg Minnaar, il Maxxis Assegai, offre una presa tenace e prevedibile su tutto il profilo, indipendentemente dall'angolo di piega. L'Assegai può essere utilizzato anteriore e
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il pneumatico caratteristico di Greg Minnaar, il Maxxis Assegai, offre una presa tenace e prevedibile su tutto il profilo, indipendentemente dall'angolo di piega. L'Assegai può essere utilizzato anteriore e
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il pneumatico caratteristico di Greg Minnaar, il Maxxis Assegai, offre una presa tenace e prevedibile su tutto il profilo, indipendentemente dall'angolo di piega. L'Assegai può essere utilizzato anteriore e