MISSONI - Camicia Con Motivo A Zig Zag #2356968

MISSONI - Camicia Con Motivo A Zig Zag #2356968

MISSONI - Camicia Con Motivo A Zig Zag #2356968

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 450 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

MISSONI - Camicia Con Motivo A Zig Zag - Descrizione del prodotto

Camicia a maniche lunghe multicolor, costruzione semitrasparente, stampa a zig-zag, colletto classico, chiusura frontale con bottoni, maniche lunghe, orlo dritto. L'articolo che ricevi potrebbe differire leggermente dall'articolo fotografato. Ciò è dovuto alla natura artigianale con cui sono costruiti tutti i prodotti Missoni.. Questo prodotto è in taglia 38 e il colore è Multicolore

Prodotto MISSONI - Camicia Con Motivo A Zig Zag #2356968 appartiene al gruppo di prodotti Camicie a maniche lunghe, appartiene al marchio Missoni, è fatto di dimensioni 38, a colori Multicolore, dal materiale >Cupro12 %, >viscose88 % Synthetic, Synthetic nell'offerta dell'e-shop Tessabit.com ed è progettato femmina.

Questo prodotto è nella categoria Abbigliamento Donna, appartiene al marchio Missoni, la taglia corrisponde all'etichetta 38, la versione a colori è Multicolore, dal materiale >Cupro12 %, >viscose88 % Synthetic, Synthetic, lo puoi trovare in negozio Tessabit.com ed è progettato femmina.

Prodotto MISSONI - Camicia Con Motivo A Zig Zag #2356968 si possono trovare tra i prodotti del gruppo Camicie da donna, è nell'offerta del marchio Missoni, è fatto di dimensioni 38, versione a colori è Multicolore, è fatto di materiale >Cupro12 %, >viscose88 % Synthetic, Synthetic nell'offerta dell'e-shop Tessabit.com ed è progettato femmina.

MISSONI - Camicia Con Motivo A Zig Zag - parametri del prodotto

ColoreMulticolore
TagliaMulticolore
Disegnato perfemale
MaterialeSynthetic->viscose88 % Synthetic->Cupro12 %
CategoriaCamicie, Camicia, Maniche, Camicie a maniche lunghe, Abbigliamento Donna, Costruzioni, Camicie da donna
MarcaMissoni
Taglia38
ColoreMulticolore
Materiale>Cupro12 %, >viscose88 % Synthetic, Synthetic
Disegnato perfemmina
E-shopTessabit.com

MISSONI - Camicia Con Motivo A Zig Zag - cronologia prezzi e disponibilità

MISSONI - Camicia Con Motivo A Zig Zag - altri prodotti interessanti

MISSONI - Camicia Con Motivo A Zig Zag - come trovare l'offerta migliore?