MONCLER GRENOBLE - Piumino Armoniques #2814102

MONCLER GRENOBLE - Piumino Armoniques #2814102

MONCLER GRENOBLE - Piumino Armoniques #2814102

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 1 550 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

MONCLER GRENOBLE - Piumino Armoniques - Descrizione del prodotto

Moncler afferma che la sua giacca nera Armoniques è 'progettata per supportare le prestazioni e aggiungere stile alle piste'. È realizzato in un guscio idrorepellente e antivento a doppio strato con cerniere resistenti all'acqua, ghetta antineve interna e tasca per pass con cerniera. L'imbottitura in piuma fornisce un isolamento leggero mentre le ghette sui polsi assicurano una facile stratificazione dei guanti. Nero, conchiglia, piuma verso il basso, a prova di vento, idrorepellente, trapuntato, toppa con logo sulla manica, cappuccio con coulisse, chiusura frontale con bottone a pressione e zip, maniche lunghe, tasca con cerniera sulla manica, polsini a costine, slot per i pollici, due tasche laterali con patta, gonna antineve interna.. Questo prodotto è in taglia 1 e il colore è Nero

Puoi trovare questo prodotto nel gruppo Una giacca dal marchio Moncler Grenoble, la taglia corrisponde all'etichetta 1, a colori nero, è fatto di materiale >Polyamide100 %, Synthetic, lo trovi nell'e-shop Tessabit.com ed è personalizzato femmina.

MONCLER GRENOBLE - Piumino Armoniques - parametri del prodotto

ColoreNero
TagliaNero
Disegnato perfemale
MaterialeSynthetic->Polyamide100 %
CategoriaGiacche, Una giacca, Cappotti, Piumini
MarcaMoncler Grenoble
Taglia1
Colorenero
Materiale>Polyamide100 %, Synthetic
Disegnato perfemmina
E-shopTessabit.com

MONCLER GRENOBLE - Piumino Armoniques - cronologia prezzi e disponibilità

MONCLER GRENOBLE - Piumino Armoniques - altri prodotti interessanti

MONCLER GRENOBLE - Piumino Armoniques - come trovare l'offerta migliore?