MSR Alpinist 2 Cook Set Set Pentola, padella

MSR Alpinist 2 Cook Set Set Pentola, padella

MSR Alpinist 2 Cook Set Set Pentola, padella

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 93,80 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

MSR Alpinist 2 Cook Set Set Pentola, padella - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Pentola singola, sistema di cottura per 2 persone. Il sistema Alpinist 2 Cook offre la resistenza superiore e la leggerezza dell'alluminio anodizzato duro con la capacità aggiuntiva necessaria per sciogliere rapidamente la neve e far bollire l'acqua. Un sistema completo per cucinare e mangiare per due, completo di tazze isolate a doppia parete e piatti DeepDish, che lo rendono ideale per le scalate alpine o i viaggi a lunga distanza. Durevole ed efficiente: la pentola in alluminio anodizzato duro è resistente, leggera e fornisce un trasferimento di calore più uniforme ed efficiente rispetto al titanio. Compatto: l'efficiente design del Nesting consente di risparmiare spazio prezioso. Versatile: può ospitare anche una tazza termica aggiuntiva per una festa di tre persone, un fornello o lasciare qualcosa a casa per risparmiare ancora più peso. Multifunzione: il coperchio della pentola funge anche da colino. Include: Include: (1) pentola in alluminio anodizzato duro da 2,4 L, (1) coperchio del filtro, (2) piatti DeepDish, (1) manico della pentola Talon e (2) tazze isolate. Stagione : Inverno Tipo : Set Stagione : Estate Stagione : Autumn Stagione : Spring

Prodotto MSR Alpinist 2 Cook Set Set Pentola, padella si possono trovare tra i prodotti del gruppo Set di pentole, appartiene al marchio MSR, lo trovi nell'e-shop Muziker.it.

MSR Alpinist 2 Cook Set Set Pentola, padella - parametri del prodotto

MSR Alpinist 2 Cook Set Set Pentola, padella - cronologia prezzi e disponibilità

MSR Alpinist 2 Cook Set Set Pentola, padella - altri prodotti interessanti

MSR Alpinist 2 Cook Set Set Pentola, padella - come trovare l'offerta migliore?