Muziker Cases Korg PA-4X 61 Workstation Road Case

Muziker Cases Korg PA-4X 61 Workstation Road Case

Muziker Cases Korg PA-4X 61 Workstation Road Case

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 150 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Muziker Cases Korg PA-4X 61 Workstation Road Case - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Custodia per tastiera progettata per Workstation Korg PA-4X 61. L'interno include 4 scomparti imbottiti per riporre in sicurezza i dispositivi Korg PA-4X 61 Workstation e spazio sufficiente per trasportare tutti i cavi di rete necessari. La valigia è dotata di chiusura a farfalla. Paese di produzione: Slovacchia Manovella: Sì Imbottitura interna: Sì Cinghia: No Materiale: Compensato;Alluminio Cerniera lampo: No Profondità interiore: 365 mm Sistema di blocco: Butterfly Lock Adatto a: Korg PA-4X 61 Adatto a marchio: Korg Larghezza interiore (mm): 980.0 Larghezza interiore: 980 mm Compatibile con: Korg PA-4X 61 Colore: Nero Altezza interiore: 126 mm Tipo: Kufor Colore secondo il produttore: Nero Profondità interiore (mm) : 365.0 Lunghezza interiore (mm): 126.0

Prodotto Muziker Cases Korg PA-4X 61 Workstation Road Case si possono trovare tra i prodotti del gruppo Tastiere per tastiera, è nell'offerta del marchio Muziker Cases, la variante colore è Black, composizione del materiale Aluminium Plywood, Plywood Aluminium.

Muziker Cases Korg PA-4X 61 Workstation Road Case - parametri del prodotto

ColoreBlack
MaterialePlywood Aluminium
CategoriaSoftware, Borse, Tastiere per tastiera, Tastiere
MarcaMuziker Cases
ColoreBlack
MaterialeAluminium Plywood, Plywood Aluminium

Muziker Cases Korg PA-4X 61 Workstation Road Case - cronologia prezzi e disponibilità

Muziker Cases Korg PA-4X 61 Workstation Road Case - altri prodotti interessanti

Muziker Cases Korg PA-4X 61 Workstation Road Case - come trovare l'offerta migliore?