Nivea Lozione solare per bambini SPF 50+ (Sun Kids Protect & Sensitive Roll-On) 50 ml

Nivea Lozione solare per bambini SPF 50+ (Sun Kids Protect & Sensitive Roll-On) 50 ml

Nivea Lozione solare per bambini SPF 50+ (Sun Kids Protect & Sensitive Roll-On) 50 ml

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 8,60 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Nivea Lozione solare per bambini SPF 50+ (Sun Kids Protect & Sensitive Roll-On) 50 ml - Descrizione del prodotto

Lozione solare per bambini in un pallone Sensitive OF 50+ Le vacanze estive con i bambini chiamano. Portare nello zaino una protezione solare, ovvero un cappello e una crema solare impermeabile: Lozione per bambini NIVEA in pallina Sensitive OF 50+. La montagna estiva o le vacanze al mare sono sempre una grande sfida con i bambini. La lozione extra impermeabile protegge in modo affidabile anche i nuotatori più grandi. E perché, come lui, amiamo l'oceano: La crema solare è priva di microplastiche e filtri UV dannosi e la sua confezione è riciclabile al 100%. Inoltre, abbiamo sviluppato una formula in collaborazione con i pediatri specifica per la pelle sensibile dei bambini. È completamente privo di profumo e adatto a scolari e bambini a partire dai 6 mesi. Con il roll-on a forma di palla, puoi rivestire comodamente ogni piccolo disordinato: Lozione solare per bambini NIVEA Sensitive OF 50+. • Lozione extra impermeabile (non solo) per i giochi d'acqua. • Protezione affidabile e molto elevata sotto forma di OF 50+. • La composizione è appositamente formulata per la pelle del bambino a partire dai 6 mesi. • Bez parfému. • Applicazione rapida e precisa grazie al sistema a sfere.

Nivea Lozione solare per bambini SPF 50+ (Sun Kids Protect & Sensitive Roll-On) 50 ml - parametri del prodotto

Disegnato perper bambini
CategoriaLozione, Roll-on

Nivea Lozione solare per bambini SPF 50+ (Sun Kids Protect & Sensitive Roll-On) 50 ml - cronologia prezzi e disponibilità

Nivea Lozione solare per bambini SPF 50+ (Sun Kids Protect & Sensitive Roll-On) 50 ml - altri prodotti interessanti

Nivea Lozione solare per bambini SPF 50+ (Sun Kids Protect & Sensitive Roll-On) 50 ml - come trovare l'offerta migliore?