Olfa Forbici universal 13 cm

Olfa Forbici universal 13 cm

Olfa Forbici universal 13 cm

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 18,80 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Olfa Forbici universal 13 cm - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Sperimenta un taglio facile, comodo e preciso con le nuove forbici OLFA SCS-4. Manico extra-large per un taglio comodo e preciso. Le maniglie simmetriche si adattano anche a utenti mancini e destrimani. Le lame a taglio dritto scivolano facilmente attraverso il tessuto e sono affilate fino alla punta per tagli più piccoli o appliqué. L'esclusivo processo di levigatura speciale di OLFA aiuta le lame ad afferrare il tessuto e tagliare in modo pulito, senza che il materiale si pieghi sulle lame, anche quando si taglia con la mano sinistra! Progettazione di precisione, le lame si estendono completamente nelle impugnature per una maggiore durata e una migliore stabilità di taglio e distribuzione della pressione. Il rivetto di qualità professionale assicura il posizionamento della lama per un'eccezionale precisione e mantiene il movimento regolare della lama, anche in ambienti ad uso intenso. Variante: SCS-4 Colore: Giallo L'uso: Universal Materiale: Metallo;Materie plastiche Lunghezza: 13 cm

Questo prodotto è nella categoria Software per ufficio dal marchio Olfa, la variante colore è Yellow, composizione del materiale Metal Plastic, Plastic Metal.

Olfa Forbici universal 13 cm - parametri del prodotto

ColoreYellow
MaterialeMetal Plastic
CategoriaSoftware, Forbici, Software per ufficio
MarcaOlfa
ColoreYellow
MaterialeMetal Plastic, Plastic Metal

Olfa Forbici universal 13 cm - cronologia prezzi e disponibilità

Olfa Forbici universal 13 cm - altri prodotti interessanti

Olfa Forbici universal 13 cm - come trovare l'offerta migliore?