Osculati Stainless Steel electrically controlled spotlight 12 V

Osculati Stainless Steel electrically controlled spotlight 12 V

Osculati Stainless Steel electrically controlled spotlight 12 V

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 660 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Osculati Stainless Steel electrically controlled spotlight 12 V - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Faro esterno, elettrico, design in acciaio inossidabile lucido. Completamente impermeabile, a 2 velocità con rotazione orizzontale nella gamma di 350 ° e verticale di 55 °. Lampadina a doppio filamento da 100 + 90 W per luce spot ed estesa. Sono disponibili tre tipi di controlli per il proiettore (non inclusi): a) Pannello di controllo del joystick con collegamento via cavo (4,5 m), b) Pannello di controllo wireless, c) Telecomando palmare classico con montaggio per controllo ponte. Tensione: 12 V Colore: Argento

Questo prodotto è nella categoria Torce elettriche, è nell'offerta del marchio Osculati, la versione a colori è Silver nell'offerta dell'e-shop Muziker.it.

Prodotto Osculati Stainless Steel electrically controlled spotlight 12 V si possono trovare tra i prodotti del gruppo Illuminazione per esterni dal marchio Osculati, la variante colore è Silver, nell'offerta del venditore Muziker.it.

Osculati Stainless Steel electrically controlled spotlight 12 V - parametri del prodotto

Osculati Stainless Steel electrically controlled spotlight 12 V - cronologia prezzi e disponibilità

Osculati Stainless Steel electrically controlled spotlight 12 V - altri prodotti interessanti

Osculati Stainless Steel electrically controlled spotlight 12 V - come trovare l'offerta migliore?