Pasadena KV3 20

Pasadena KV3 20

Pasadena KV3 20

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 58,50 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Pasadena KV3 20 - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Custodia morbida imbottita per 61 strumenti a tastiera, che protegge i tuoi tasti da danni durante il trasporto grazie alla spessa imbottitura di 20 mm. La custodia ha una maniglia apribile, una tracolla, un ampio scomparto per musica, notebook e altri accessori e un piccolo scomparto sul lato della custodia, che si adatta all'adattatore e ai vari cavi. Le cerniere di qualità sono una cosa ovvia. Il semplice design nero si integra delicatamente con il logo Pasadena nell'angolo in basso a destra. Cerniera lampo: Sì Impermeabilità: Sì Manovella: Sì Materiale: Poliestere;Poliuretano Cinghia: Sì Profondità interiore: 390 mm Scomparti: 2 Numero di tasti: 61 Imbottitura interna: 20 mm Profondità interiore (mm) : 390.0 Paese di produzione: Cina Larghezza interiore (mm): 130.0 Tipo: Custodia portatile Colore secondo il produttore: Nero Colore: Nero Larghezza interiore: 980 mm Lunghezza interiore (mm): 980.0

Prodotto Pasadena KV3 20 appartiene al gruppo di prodotti Tastiere per tastiera, è nell'offerta del marchio Pasadena, la variante colore è Black, composizione del materiale Polyester, Polyester Polyurethane, Polyurethane, Polyurethane Polyester, nell'offerta del venditore Muziker.it.

Pasadena KV3 20 - parametri del prodotto

ColoreBlack
MaterialePolyester Polyurethane
CategoriaSoftware, Borse, Tastiere per tastiera, Tastiere
MarcaPasadena
ColoreBlack
MaterialePolyester, Polyester Polyurethane, Polyurethane, Polyurethane Polyester
E-shopMuziker.it

Pasadena KV3 20 - cronologia prezzi e disponibilità

Pasadena KV3 20 - altri prodotti interessanti

Pasadena KV3 20 - come trovare l'offerta migliore?