Pearl River P-60+ 1 pedal Piano da Palco #2576853

Pearl River P-60+ 1 pedal Piano da Palco #2576853

Pearl River P-60+ 1 pedal Piano da Palco #2576853

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 352 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Pearl River P-60+ 1 pedal Piano da Palco - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:La tastiera italiana FATAR Grand-Response™ con percussione ponderata reagisce alle esecuzioni veloci e alle variazioni di volume quando si eseguono altre voci strumentali. La sensazione del pianoforte acustico è dinamica e confortevole dai tasti più bassi a quelli più alti. Qualità del suono professionale Il campionamento digitale AMASON dei famosi pianoforti a coda tedeschi è caratterizzato da una curva dinamica multistrato, simulazione di risonanza simpatica per un suono più armonico e simula i veri toni delle corde. Con un supporto wavetable da 64 MB a 256 MB, la struttura della colonna delle corde calcolata digitalmente raggiunge una simulazione precisa dell'azione fisica del martello, la risonanza della tavola armonica per il suono di pianoforte acustico più vicino possibile. Caratteristiche: Tastiera: 88 trend dei tasti Grand-Response™ sviluppati in modo indipendente con azione del martello e curva dinamica Sorgente sonora: il miglior chip DSP europeo, famoso campione di suoni di pianoforte a coda Polifonia: 128 Suono: 26 Demo: 65 demo, 65 brani didattici Record: il numero massimo di note per una singola canzone è 22.000 Controllo: doppio suono, registrazione, divisione, trasposizione, riverbero, chorus, metronomo, MIDI, USB Uscita cuffie: Sì Dimensione dei tasti: Standard Ingressi a pedale: Sì Funziona anche con batterie: No Split: Sì Display: No Funzione di registrazione: Sì Serie: P-60 Arranger: No Accompagnamento: No Accessori inclusi: Pedale;Manual USB: Sì Altoparlante incorporato: Sì Metronomo: Sì Tipo di pianoforte: Stage Piano Configurazione offerta: Offerta standard Tipi di effetti: Reverb;Chorus Bluetooth: No Adattatore incluso: Sì Sistema di apprendimento: Sì Tastiera sensibile al tocco: Sì Altezza (cm): 17.0 Tipo di tastiera: Hammer Action Polifonia: 128 Alimentazione elettrica: Adattatore Numero di tasti: 88 Diffusori: 2 Peso netto (kg): 18.0 Amplificatore incorporato: 25 W Profondità (cm): 29.0 Paese di produzione: Cina Numero di voci: 26.0 Tecnologia della tastiera: Grand Response Colore secondo il produttore: Black Larghezza (cm): 134.0 Motivi di canzoni: 65 Colore: Nero

Prodotto Pearl River P-60+ 1 pedal Piano da Palco #2576853 si possono trovare tra i prodotti del gruppo Tastiere per tastiera, è nell'offerta del marchio Pearl River, la variante colore è Black, nell'offerta del venditore Muziker.it.

Pearl River P-60+ 1 pedal Piano da Palco - parametri del prodotto

Pearl River P-60+ 1 pedal Piano da Palco - cronologia prezzi e disponibilità

Pearl River P-60+ 1 pedal Piano da Palco - altri prodotti interessanti

Pearl River P-60+ 1 pedal Piano da Palco - come trovare l'offerta migliore?