Pianonova Corrida 12

Pianonova Corrida 12

Pianonova Corrida 12

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 98,50 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Pianonova Corrida 12 - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:La Corrida 12 dimostra che una buona tastiera di partenza può essere molto conveniente. L'interfaccia utente è facile da usare e ti aiuta a iniziare a fare musica immediatamente. Grazie alla connessione USB potrai utilizzarla anche come tastiera MIDI per il tuo software preferito. Con le sue 480 voci avrai una scelta più che sufficiente. Il Corrida 12 è dotato di grandi stili retrò e quindi perfetto per gli stili musicali più moderni come pop, hip hop e molti altri generi. Per una maggiore espressione nella tua esecuzione c'è una connessione per il pedale del sustain, ma dispone anche di una connessione line in e microfono. Puoi sia cantare che suonare insieme alla tua musica preferita. Questa tastiera ti offre tutto ciò di cui hai bisogno per le tue lezioni di musica ed è la scelta migliore per i tastieristi principianti, anche a casa. Superficie della tastiera: Smooth Tipo di tastiera: Touch Response Adattatore incluso: Sì USB: Sì Ingressi: USB-B;Sustain Pedal;Balanced Jack 6,3 mm TRS Amplificatore incorporato: Sì Funzione di registrazione: Sì Configurazione offerta: Offerta standard Funziona anche con batterie: Sì USB MIDI: Sì Ingresso microfono: Sì Sistema di apprendimento: Sì Metronomo: Sì Tastiera sensibile al tocco: Sì Ruote di pitch bend: No Dimensione dei tasti: Standard Sequencer: No Interfaccia MIDI: No Aftertouch: No Modulazione: No Peso: 4 kg Numero di voci: 201 - 500;480.0 Tipo di batteria: AA Profondità (cm): 10.1 Numero di tasti: 61 Peso netto (kg): 4.0 Accessori inclusi: Manual;Adattatore Altezza (cm): 94.6 Tipo: Keyboard Colore: Nero Polifonia: 64 Alimentazione elettrica: 12V Uscite: Headphone Jack 6,3mm TRS Preimpostazioni (presets): 140 Paese di produzione: Cina Larghezza (cm): 31.6

Prodotto Pianonova Corrida 12 appartiene al gruppo di prodotti Tastiere per tastiera, è nell'offerta del marchio Pianonova, la variante colore è Black, nell'offerta del venditore Muziker.it.

Pianonova Corrida 12 - parametri del prodotto

ColoreBlack
CategoriaSoftware, Tastiere per tastiera, Tastiere
MarcaPianonova
ColoreBlack
E-shopMuziker.it

Pianonova Corrida 12 - cronologia prezzi e disponibilità

Pianonova Corrida 12 - altri prodotti interessanti

Pianonova Corrida 12 - come trovare l'offerta migliore?