PIERRE-LOUIS MASCIA - Camicia In Seta Stampata #2368608

PIERRE-LOUIS MASCIA - Camicia In Seta Stampata #2368608

PIERRE-LOUIS MASCIA - Camicia In Seta Stampata #2368608

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 595 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

PIERRE-LOUIS MASCIA - Camicia In Seta Stampata - Descrizione del prodotto

Camicia in seta multicolor, colletto a fascia, chusura frontale con bottoni, maniche lunghe, polsini con bottoni e orlo curvo.. Questo prodotto è in taglia S e il colore è Oro

Prodotto PIERRE-LOUIS MASCIA - Camicia In Seta Stampata #2368608 appartiene al gruppo di prodotti Camicie a maniche lunghe, appartiene al marchio Pierre-Louis Mascia, è fatto di dimensioni S, a colori Oro nell'offerta dell'e-shop Tessabit.com ed è progettato femmina.

Puoi trovare questo prodotto nel gruppo Abbigliamento Donna, appartiene al marchio Pierre-Louis Mascia, la taglia corrisponde all'etichetta S, la versione a colori è Oro, lo puoi trovare in negozio Tessabit.com ed è progettato femmina.

Prodotto PIERRE-LOUIS MASCIA - Camicia In Seta Stampata #2368608 appartiene al gruppo di prodotti Camicie da donna, è nell'offerta del marchio Pierre-Louis Mascia, è fatto di dimensioni S, versione a colori è Oro nell'offerta dell'e-shop Tessabit.com ed è progettato femmina.

PIERRE-LOUIS MASCIA - Camicia In Seta Stampata - parametri del prodotto

ColoreOro
TagliaOro
Disegnato perfemale
MaterialeNatural (Other)->Silk100 %
CategoriaCamicie, Camicia, Maniche, Camicie a maniche lunghe, Abbigliamento Donna, Camicie da donna, Bottoni del polsino
MarcaPierre-Louis Mascia
TagliaS
ColoreOro
Disegnato perfemmina
E-shopTessabit.com

PIERRE-LOUIS MASCIA - Camicia In Seta Stampata - cronologia prezzi e disponibilità

PIERRE-LOUIS MASCIA - Camicia In Seta Stampata - altri prodotti interessanti

PIERRE-LOUIS MASCIA - Camicia In Seta Stampata - come trovare l'offerta migliore?