PRADA - Giacca Monopetto In Lana #3013290

PRADA - Giacca Monopetto In Lana #3013290

PRADA - Giacca Monopetto In Lana #3013290

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 2 900 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

PRADA - Giacca Monopetto In Lana - Descrizione del prodotto

Nero, lana vergine, revers classici, maniche lunghe, polsini con finti bottoni, due tasche frontali con pattina, placca con logo, tasche a soffietto interne, applicazione interna con logo, chiusura frontale con bottoni, fodera integrale.. Questo prodotto è in taglia 38 e il colore è Nero

Puoi trovare questo prodotto nel gruppo Una giacca dal marchio Prada, la taglia corrisponde all'etichetta 38, a colori nero, è fatto di materiale Lining, Virgin Wool 100%, Viscose 100% Outer, lo trovi nell'e-shop Tessabit.com ed è personalizzato femmina.

Prodotto PRADA - Giacca Monopetto In Lana #3013290 appartiene al gruppo di prodotti Giacche lunghe, appartiene al marchio Prada, è fatto di dimensioni 38, a colori nero, dal materiale Lining, Virgin Wool 100%, Viscose 100% Outer, lo trovi nell'e-shop Tessabit.com ed è progettato femmina.

Questo prodotto è nella categoria Bottoni del polsino, appartiene al marchio Prada, è fatto di dimensioni 38, la variante colore è nero, il materiale è Lining, Virgin Wool 100%, Viscose 100% Outer, lo puoi trovare in negozio Tessabit.com ed è personalizzato femmina.

PRADA - Giacca Monopetto In Lana - parametri del prodotto

ColoreNero
TagliaNero
Disegnato perfemale
MaterialeLining: Viscose 100% Outer: Virgin Wool 100%
CategoriaGiacche, Una giacca, Maniche, Tasche, Giacche lunghe, Bottoni del polsino
MarcaPrada
Taglia38
Colorenero
MaterialeLining, Virgin Wool 100%, Viscose 100% Outer
Disegnato perfemmina
E-shopTessabit.com

PRADA - Giacca Monopetto In Lana - cronologia prezzi e disponibilità

PRADA - Giacca Monopetto In Lana - altri prodotti interessanti

PRADA - Giacca Monopetto In Lana - come trovare l'offerta migliore?